sarà bellissimo approfittare delle vacanza pasquali per macellare migliaia di persona tornate in vita
magnato mezzo pollo allo spiedo accompagnata da mezzo litro di Warshteiner, se mi metto sul letto mi sveglio alle 6
ah
confesso che ho peccato
mi è appena arrivata la prima puntata di Dragon Ball Kai![]()
Ragnu.
noto or ora che i /btardz sono arrivati al Terremoto in Abruzzo, sembrava strano ancora non si fosse visto niente, notevole che ho aperto hey germano e un altro forum, in uno c'è la combo con Micheal J Fox (telefonatissima) nell'altra la testimonianza di un utente che stava alla casa dello studente.
Ah la razza umana, così sibillina...
Beh, non ti ricordi il manifesto di b?
Aspetta che lo cerco e lo riposto![]()
Eccolo:
You COMPLETELY miss the point of /b/. /b/ is not Fark "oh hay guys i found a cute link ha ha." /b/ is not Slashdot's pseudo-intellectual discussion. /b/ is not LiveJournal, SuicideGirls, or HotOrNot. /b/ is a place for people to be monsters- the horrible, senseless, uncaring monsters that they really are.
Tsunami owns the Asian continent and we laugh. Psychotic emo takes his sickness out on a cat and we laugh. A man rapes his granddaughter and we laugh, and ask for more. Suicide, homicide, genocide- we laugh. Racism, sexism, discrimination, xenophobia, rape, and baseless hate- we laugh. We are mindless "me-too"ism; we are irrational preference; we are pointless flamewars; we are the true face of the internet.
/b/
Mbof, preferisco altre aree di quel sito, tipo /a/ e /v/...
Sì, ce ne sono anche altre che ogni tanto seguo, ma non citabili
![]()
fuori all'aria aperta, oggi si sta benissimo
che sia arrivata la primavera?
Oggi avevo quasi caldo a mangiare al tavolino all'aperto del solito baretto. gg primavera![]()
Via del Serafico... ma ormai sono in ufficiio, niente caffè insieme
ma de chè traffico micidiale sono arrivato in ritardo ad entrambi gli appuntamenti ( mai successo ) e quindi non ho letto mezza pagina... tra l'altro quando m'hai chiamato ero col panino in bocca e stavo contemporaneamente parlando con mia moglie, i piccoli che non volevano mangiare il loro pranzo e due tecnici dell'antifurto che continuavano a montare/provare la sirena
( ahora ho dimenticato il cell a a casa
ci sentiamo domani
)
facilissima: Bud Spencer
magari non il top della trasportabilità...e come inizio 960 possono risultare scoraggianti ( ma anche no ) ..cmq CLancy è divertentissimo e alla fine ne sarai soddisfatto!
a proposito di meeting e di te... sai il mio secondo appuntamento di oggi?
un tuo omonimo diciamo... ma di nome Giuseppe, lavora come figura di resposanbilità presso una ditta vicinissimo a dove abiti a Roma .. coincidenza?
Sarà mica tuo padre?
( somiglianza? mica tanta pero' )
Ultima modifica di sava73; 07-04-09 alle 13:41:38
Scoraggianti? Non mi ha scoraggiato il Signore degli Anelli quando ero alle medie, figurarsi se mi spaventa sto libricino delle istruzioni![]()
ad essere onesti i libroni come quello et similia io non li trovo scoraggianti...
..certo all'inizio giri pagine e pagine e sembra che non hai letto nulla ( in termini di spessore ) ma quando superi la metà e si va col vento in poppa mi dà grande soddisfazione vedere quanto ho "girato"
feticismo del mattone![]()
Sono sempre i più silenziosi(cit.)
stamattina entro nel baretto dove colazioneggio di solito e penso: adesso mi faccio un bel cappuccio e un francesino in tutto relax, tranquillo, senza casini o agitazioni varie.
entro.
ordino.
come comincio a consumare ecco che t'imboccano gli ZAMPOGNARI PER DIO
MA NON ARRIVAVANO A NATALE????
http://www.youtube.com/watch?v=5btYbXMAbyU
![]()
Ehi, gente, sto per arrivare ai 25k messaggi
Il numero 25000 netto è già prenotato per la combriccola, mi sa che faccio uno spam selvaggio in j4s per avvicinarmi![]()
Slyverr![]()
![]()
Domenica è stata la giornata delle bestemmie per il tempo... Alla sera sono uscito per birra con amici, sembrava sereno, tempo di partire a piedi verso la birreria e si mette a diluviare :fuuu:
Vado a lezione, va![]()
ci si becca stasera![]()