@sava: scusanon volevo disturbare
domani va benissimoho la pausa pranzo dalle 13 alle 15, sono al cc a vendere le uova
![]()
@sava: scusanon volevo disturbare
domani va benissimoho la pausa pranzo dalle 13 alle 15, sono al cc a vendere le uova
![]()
la prima vera è arrivataprov inconfutabile, mi si è gonfiato l'occhio sinistro come ogni primavera, fino a sabato pareva avessi preso un cazzotto
![]()
a proposito di meeting e di te... sai il mio secondo appuntamento di oggi?
un tuo omonimo diciamo... ma di nome Giuseppe, lavora come figura di resposanbilità presso una ditta vicinissimo a dove abiti a Roma .. coincidenza?
Sarà mica tuo padre?
( somiglianza? mica tanta pero' )
No, mai sentito sto Giuseppe![]()
ti avevo chiamato per dirti che ho preso di Martin IL drago di ghiaccio che è uscito in economica mondadori![]()
è che roba è?
la parte prima del libro 5° ?![]()
me lo prendo cogli sconti Mondadori dopodomani
che fico che fico che fico![]()
http://www.anobii.com/books/Il_Drago...2bcb4bf21890a/
ci sono opinioni contrastanti,
ma per 6.30 euro si può prendere![]()
Qui la giornata è grigia e plumbea, che palle.![]()
sava quando passi dalle parti di piazza cina fai un fischio![]()
Slyverr sulle mie tracce![]()
è una fiaba scritta da zio Gorge, con nessuna attinenza con la nostra saga, rivolta a un pubblico più giovane.
Non l'ho letto, ma quasi tutti dicono che è molto bello l'inizio, più convenzionale la conclusione.
L'ho aperto l'altra domenica in libreria, in pratica è un libro illustrato per bambini. Il testo è pochissimo.
blankets
Reboot più fedele al manga che ormai si sta concludendo, questo è un bene
la serie tv che passarono su mtv arrivata ad un certo punto deviava dal manga per andarsene per i fatti suoi
veditela pure senza problemi, ho visto la prima puntata, inizia "in media res" ma usando un alchimista inventato ad hoc introducono tutti i personaggi
solo non c'è più un certo alone di mistero visto che la storia ormai la conoscono tutti
procurati il manga che merita
Quasi quasi scrivo una bella recensione di Yokohama Kaiashi Kikou![]()
Ultima modifica di The Puppet Master; 07-04-09 alle 15:27:48
ragazzi, mi affido alla vostra erudizione:
la famosa frase da scienziato pazzo "Io tifentare patrone ti monto" non veniva dal "Dottor Stranamor" ? ieri l'ho visto, eppure di tale frase non c'era traccia... me la son persa, o la fonte di tale citazone è un altra?
ragazzi, mi affido alla vostra erudizione:
la famosa frase da scienziato pazzo "Io tifentare patrone ti monto" non veniva dal "Dottor Stranamor" ? ieri l'ho visto, eppure di tale frase non c'era traccia... me la son persa, o la fonte di tale citazone è un altra?
sai che non lo so?ero convinto come te de sta cosa
Le illustrazioni sono di Luca Enoch
ma io il manga me lo procureri pure, però solita storia... panini... saranno esauriti la metà o ristampati col 50% di sovrapprezzo
l'avesse pubblicato un editore serio...
Nel dottor stranamore nomina "l'ortigno fine ti monto". Ma quella frase non la ricordo.
qui il sole è bellissimo e la voglia di studiare è nulla.
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Creazionismo
Non avevo mai notato come chi nega l'evoluzionismo sia la dimostrazione vivente della discendenza dalle scimmie