nessuno della zona del terremoto? state tutti bene?
nessuno della zona del terremoto? state tutti bene?
Ho sentito adesso...porca miseria![]()
considerando che
c ho casa lì, e sta ancora in piedi
c ho parenti e amici, e stanno bene.
Personalmente poteva andare mooooolto peggio.
Qui a Roma s è sentita forte, mia madre è impazzita (al solito), io manco mi son svegliato e la mattina mi pareva di aver avuto un incubo![]()
ma solo mdk ha sentito le scosse prima di mezzanotte?
in giro trovo solo notizie sulla scossa delle 3 (che non ho sentito: sto al primo piano e ronfavo beatamente)
Io non ho avuto la minima paura![]()
![]()
No sentita anche qua (ok non son così distante da mdk) ero nel divano beato quando ha cominciato a tremare, i bicchieri nella mensola che tremavano tutti
Quella delle 3 non l'ho sentita, ma considerando che stanotte non ho dormito tanto è probabile che m'abbia svegliato
Fin qua di sicuro non è arrivato![]()
sentito nulla![]()
...Mdk, ci sei ancora?![]()
sì è in msn![]()
Io non voglio dire, ma verso le tre mi sono svegliato, però non voglio credere che si sia sentita fino a Genova...
Alle tre ero sveglio e non s'è sentito niente qui
P.s:Andiam bene,m'è arrivata una mail di spam dalla mia casella di posta -.-
Ultima modifica di Fenris; 06-04-09 alle 15:40:10
Eh beh,eri sopra l'epicentro,se nn l'hai sentito tu...No sentita anche qua (ok non son così distante da mdk) ero nel divano beato quando ha cominciato a tremare, i bicchieri nella mensola che tremavano tutti
Quella delle 3 non l'ho sentita, ma considerando che stanotte non ho dormito tanto è probabile che m'abbia svegliato
Solo che quello del sud è stato più forte e così ora nessuno saprò che c'è stato pure da noi ieri sera
4° grado della scala poi,mica tanto diverso dal loro!
Oui,e la mia residenza c'è scritta li a sinistra
Magari il PC era rimasto acceso sotto le macerie,che ne sai
Ero a dare un esame stamattina,a Forlì...speravo fosse crollata l'aula o che fosse rimandato per qualche ragione simile ma niente...
La signa di Stan![]()
Spero che stiate tutti bene, voi, le vostre famiglie e i vostri amici...che disastro terribile
Qui non si e' sentito niente.
...pero' c'ero al terremoto dell'80, e quello lo ricordo come fosse ieri...
davvero tremendo![]()
finalmente riesco a collegarmi, sono 3 giorni giorni che giro per mezza lombardia per lavoro e non ho avuto manco il tempo di rilassarmi...certo in confronto a quello che è successo non mi sento neanche di lamentarmi per un pò di lavoro extra
forte la nonnina di 98 anni sopravissuta due giorni bloccata in casa...lavorando a maglianon sembrava neanche tanto scombussolata pagherei per avere una calma simile
Io mi sto volgarmente cacando addosso da due giorni![]()
E a Roma si avverte praticamente l'eco delle scosse, però esperienza mai provata prima.
Preferivo restare vergine in questo senso![]()
Alle 7:50 altra scossa sentita a Rimini...a parte che io nn l'ho sentita
L'Italia si prepara al 2012 con un pò di anticipo?