+ Rispondi alla Discussione
Pag 910 di 4976 PrimaPrima ... 41076090090890991091191292010601410 ... UltimaUltima
Risultati da 22,726 a 22,750 di 124390
    Mus
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - Meeting? SI-PU-O'-FAAA-REEEEE! .cit

Giuro che mi è venuta la nausea. Mi ricorda qualche triste film di fantascienza, non voglio credere che possano aver vantato numeri del genere. Solitamente non mi scandalizzo per certe cose, sono piuttosto pragmatico e per questo ho guardato il video fino in fondo per capire dove volessero andare a parare, ma non ho trovato nessuna ragione valida.

Citazione Originariamente Scritto da Lull@by Visualizza Messaggio
    non servono scuse per pomiciare sul divano.

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    potere del fidanzamento
    ..dopo il matrimonio cambia tutto! Mia moglie sul divano, davanti a QUALSIASI film ( ovviamente scelto da lei ) di addormenta in 13 minuti NETTI!!!! E io non ho voglia di alzarmi e cambiare dvd

Cacchio Sava allenati per pomiciare nei 12 minuti precedenti, o almeno per addormentarti prima di lei! Non darle certe soddisfazioni!

Ah, 'rno

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - Meeting? SI-PU-O'-FAAA-REEEEE! .cit

buongiorno Musssssssssssssss (oddio se continuo me la faccio sotto )

The Puppet Master
    ospite

Buondì

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    buongiorno Musssssssssssssss (oddio se continuo me la faccio sotto )
    Si, è un soprannome che può fare questo effetto...

Però mi ricorda i tempi del liceo, quindi ci sono affezionato!

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

buongiorno a tutti!

che schifo rai uno, ma come si fa ? A questo punto preferisco studio aperto...

Ragnarokker
    ospite

giorno
    vado da barbiere

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti!

che schifo rai uno, ma come si fa ? A questo punto preferisco studio aperto...
    Almeno fanno anche vedere le poppe...

Ormai Tg1, Tg2, Tg4, Tg5 e Studio Aperto fanno lo stesso "giornalismo", personalmente salvo ancora (di poco) Tg3 e TgLa7, che cercano di mantenere una certa rigorosità nel dare informazioni. Sia ben chiaro, non ne faccio un discorso politico (mi ricordo quando il Tg3 veniva chiamato TeleKabul ), ma di spettaccolarizzazione delle tragedie. Anche SkyTg24 alterno momenti di buon giornalismo a cadute di stile pietose, ma almeno loro hanno la scusa di dover riempire ore intere di notizie...

Nevade
    ospite

Olengard
    ospite

'rno
    No, ma bella RaiUno

Nevade
    ospite

Ah i giornalisti, eh ma son razza vostra eh

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Ah i giornalisti, eh ma son razza vostra eh
    Parla con Uorf, io con i giornalisti non ho nulla a che fare

(ma porca trottola, è da dieci anni buoni che metà della gente che m'incontra è convinta che io voglia fare il giornalista, "eh, ma sei contento ora o ancora punti a fare il giornalista" eccetera eccetera.
    Che va anche bene, eh, ma a me ripugna pure l'idea, di fare il giornalista )

Nevade
    ospite

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Parla con Uorf, io con i giornalisti non ho nulla a che fare

(ma porca trottola, è da dieci anni buoni che metà della gente che m'incontra è convinta che io voglia fare il giornalista, "eh, ma sei contento ora o ancora punti a fare il giornalista" eccetera eccetera.
    Che va anche bene, eh, ma a me ripugna pure l'idea, di fare il giornalista )
    Hai ragione, devi essere orgoglioso del tuo lavoro come assaggiatore della Friskies!

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Hai ragione, devi essere orgoglioso del tuo lavoro come assaggiatore della Friskies!

Ho fatto carriera, ora sono assaggiatore Royal Canin

Il Somax
    ospite

Buongiorno gente. Ah che bello non fare un ***** stamattina
    gg ai giornalisti italiani, che si distinguono sempre

GoDsMaCk
    ospite

penso che nemmeno il miglior bradbury,dick o orwell avrebbero mai potuto immaginare un livello simile,ci sono andati vicino con la fantasia,ma lrealtà è sempre peggio

Nevade
    ospite

C'è stato un momento l'altra sera, prima di tutto ciò, che ero come al solito in serata presabato fuori dal pub che bevevo il mio drink e fumavo la mia sigaretta in santa pace quando è partita una mezza rissa nella piazza.
    Quello è stato un momento in cui veramente ho desiderato veramente che esistesse davvero un Capitan America, o un Batman.

Il Nonno L'avatar di dyvim tvar

Mi date qualche info su Dork Tower? Non si è mai abbastanza nerd...

GoDsMaCk
    ospite

un Cap ci vorrebbe sempre

Antares
    ospite

buondì

°Dexter°
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Lull@by Visualizza Messaggio
    stamattina ho convinto tutta la mia famiglia a mandare l'sms solidale
    Me lo sono perso,qual è il numero?devo comprare un po' di ricariche,così le svuoto subito...

edit:bon,trovato,ora mandiamo in quantità
    Ultima modifica di °Dexter°; 08-04-09 alle 10:19:58

GoDsMaCk
    ospite

io non so perchè ma a sono riusciti a togliermi la fiducia pure a quegli sms comunque:

----------
    Un SMS di solidarietà per le popolazioni colpite dal terremoto.
    Tim e gli altri operatori di telefonia mobile Vodafone, Wind e 3 Italia, hanno attivato il

numero solidale 48580

per raccogliere fondi a favore della popolazione dell'Abruzzo gravemente colpita dal terremoto. L’iniziativa nasce d'intesa con il Dipartimento della Protezione Civile.

- Ogni SMS inviato contribuirà con 1 euro

- Chiamando invece lo stesso numero da rete fissa si doneranno 2 euro

Il ricavato sarà interamente devoluto al Dipartimento della Protezione civile per il soccorso e l'assistenza. La Protezione Civile fornirà inoltre tutte le indicazioni sull'utilizzo dei fondi raccolti.
    ---------------------

per il resto con i colleghi si cercava di comprare cose da mandargli con i camion di radiorock di stamattina

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    questa me la segno e tra un paio di mesi vedo se si verifica
    metodo scientifico
    perchè ti sposi?

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    buondì
    buondi'
    letti sti racconti?

Neva... ma perchè Batman non esiste davvero?

Mus
    ospite

Anche io preferisco aiuti solidi a sms che, da buon italiano, non mi danno la massima fiducia...

Magari potrei sentire il Sermig di Torino, suppongo che anche loro organizzino qualcosa...

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    perchè ti sposi?
    E Giacomino si sposa, e Giacomino si sposa![cit.]

+ Rispondi alla Discussione
Pag 910 di 4976 PrimaPrima ... 41076090090890991091191292010601410 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato