AUGURI vecchio!!!!!oh, oggi è il mio compleanno, se quel cesso di lezard non mi da gli auguri entro le 10 giuro che lascio il forum
cioè, non stò ordinando muramasa perchè se mi arriva e il corriere mi trova davanti a casa mia crollata fotografo tutto e lo metto su internet con la scritta "Legendary Fail"
si scherza eh![]()
ecco queste sono cose bruttissime.....
Auguri tenente!
Tanti auguri DAN!!!
Auguroni Danoh, oggi è il mio compleanno, se quel cesso di lezard non mi da gli auguri entro le 10 giuro che lascio il forum
cioè, non stò ordinando muramasa perchè se mi arriva e il corriere mi trova davanti a casa mia crollata fotografo tutto e lo metto su internet con la scritta "Legendary Fail"
si scherza eh![]()
Evviva. Ci sono voluti i lutti di Onna e la distruzione dell’Aquila e quelle file di bare allineate, però, per cambiare il testo originale dato alle Regioni solo una settimana fa. Dove l’articolo 6, precipitosamente soppresso dopo il cataclisma abruzzese, era intitolato «Semplificazioni in materia antisismica». Meglio tardi che mai. Purché fra una settimana, un mese, un anno, non torni tutto come prima. C’è un Galiani che forse Berlusconi non conosce. Si chiamava Ferdinando e non Adriano, aveva una «elle» sola, vestiva l’abito da abate ed era un dotto economista. Disse: «Molte volte le calamità distruggono le nazioni senza risorgimento, ma talvolta sono principio di risorgimento e di riordinamento di esse. Tutto dipende da come si ristorano». Sarà il caso di ricordarlo.
![]()
![]()
![]()
Auguri Mr.Hero![]()
Auguroni DAN!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
grazie, grazie, gli anni di cristo sono un traguardo importante, se mi guardo alle spalle mi gratto le palle, yo![]()
Auguri Dan!!!!!!
AUGURISSIMI TENENTE!!!!
Auguri Dan![]()
Auguri Dan!!!
Andro non rincuorarti con l'eta del Gabbi....poi ci sei tu. Anche se parliamo solo dell'eta' anagrafica. Per il resto stai "trooooppo avanti!!!"
il vero handsome hero arriva per ultimo
AUGURI DANONE!!!
![]()
mi unisco anche io agli auguri. happy birthday dan![]()