alla fine dove andate?comunicazione di servizio :
Per la gita alla mostra del futurismo ( e no, non l'ho organizzata io giuro) del 19, confermati i 4 dell'Ave Maria, chi volesse aggiungersi alla mangiata e alla visita o solo una o l'altra mi contatti via pm, cellulare, faccialibro o lasciate detto alla vostra donna che me lo dice la sera quando voi siete in palestra
Vuoi venire?![]()
Esimio Teon (o Garbato Sarpedon, o Camerata Masp, fate voi), come sarebbe organizzata 'sta cosa?![]()
Nel calendario leghista. In quello italiano il 19 é domenica.
Ristorante toscano Masp approved sito in viale Umbria. Ergo non so come si mangia ma sicuramente si beve a sfare.Pranzo non so dove.
Corrente artistica del futurismo. No non ci sono navi spaziali ne armature potenziate (sigh!)Mostra a Palazzo Reale.
Per le 17.30 c'era l'idea di seguire un corso di sensibilizzazione delle anime tenuto da Padre Dualismo da Pordoi, con successiva discussione e manganellatura dell'oratore. Ma non siamo certi che il suddetto voglia partecipare??
Sempre e comunque. Siamo pur sempre a Milano eccheccazz.Profit
Per tutto il resto ci sono i PM![]()
Beh, potremmo sfruttare la polverosa area "Meeting Machine"![]()
Infatti per dar voce all'opposizione che se no mi rompete l'anima che siamo il maleassoluto stiamo portando Dualismo a bordo, se volete aggiungervi contattatemi dove volete che vi ragguaglio stiamo ancora organizzando.
Occhio che da ieri sono a dieta e sono di pessimo umore.
Pessimo.
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=Ik_PK3wQRwA
![]()
@ Ronin: Si scherza he!
Ieri ho spolverato la vecchia bici da corsa di mio nonno, una chesini del 1970 con cambio campagnolo fatto a mano, ho fatto 30 km, e bucato a 5 da casa.
Oggi, ogni volta che provo ad alzarmi, le gambe dicono "che cazzo credi di fare?!"
Oggi gli monto le gomme in kevlar che avevo di riserva.
Ultima modifica di dualismo_2000; 07-04-09 alle 15:43:31
grandissimo gnappo.Ieri ho spolverato la vecchia bici da corsa di mio nonno, una chesini del 1970 con cambio campagnolo fatto a mano, ho fatto 30 km, e bucato a 5 da casa.
Oggi, ogni volta che provo ad alzarmi, le gambe dicono "che cazzo credi di fare?!"
Oggi gli monto le gomme in kevlar che avevo di riserva.
ti voglio sul sellaronda quest'estate![]()
effettivamente puo' essere una bella occasione per testare il Pinasco canna cromata in alluminio con clindro in nickasil 180cc che ho appena messo sulla vespati voglio sul sellaronda quest'estate![]()
![]()
da faccialibro:
Penso che l' ANCONA Calcio dovrebbe devolvere l'incasso di venerdì alle zone colpite dal sisma della scorsa notte, cosi giustificherebbe le 20€ del biglietto.....
VEDIAMO SE FUNZIONA VERAMENTE FB, E SE LE BUONE IDEE ARRIVANO AI PEZZI GROSSI....: ANNULLIAMO IL MONTEPREMI DEL SUPERENALOTTO, CHE è QUASI DI 40 MILIONI DI EURO,E DONIAMOLO A CHI NE HA BISOGNO IN ABRUZZO...COPIA, INCOLLA E DIFFONDI....!!!
SOSPENDIAMO IL GF9 E IL MONTEPREMI SIA DEVOLUTO A CHI NE HA BISOGNO
tutti generosi, col **** degli altri![]()
Beh, le ultime due mica mi dispiacciono![]()
allora mi volete fare incagnare.
ho sentito un comunicato che metteranno a disposizione 3 milioni dall'otto per mille. Erro?
sono soldi dell'otto per mille![]()