dove te ne vai?
dove te ne vai?
a Berghèm Alta
Berghem sembra un paese del Qatar![]()
Io ho preso due giorni di ferie giovedì e venerdì...rientro martedì![]()
anche io volevo andare al mare, ma le previsioni danno brutto tempo...porca zozzona
nel frattempo
ROMA, 8 aprile 2009 - Daniele De Rossi attende il derby. Sa bene che uno stop pregiudicherebbe la rincorsa a un posto Champions. Ma il centrocampista della Roma e della Nazionale non può fare a meno di pensare a quanto sta accadendo in Abruzzo dopo il devastante terremoto. "Il clima è surreale - dice - si vedono scene da film, la tragedia più vicina e clamorosa che ricordi da quando sono nato. Ci sono paesi e città distrutte e parlare di calcio rimane complicatissimo e quasi fuori luogo". Poi riflette: "Fermare il campionato? Non dipende da me, questo poteva essere un motivo valido, ma va al di là, sarebbe stato un gesto. Non deve passare il ricordo di questa tragedia in una sola settimana. Vorrei che venisse fatto qualcosa da un mondo così ricco come il nostro, possibilmente senza pubblicità in sala stampa e senza proclami. La Roma è sempre stata presente e credo che non si tirerà indietro".d'accordo con DeRossi...Venerdì lutto nazionale
Rinviata la 35ª di serie B
La Lega Calcio decide di non far disputare le partite del campionato cadetto in programma venerdì alle 19, giorno dei funerali solenni per le vittime del terremoto in Abruzzo. Si recupera il turno martedì 14 aprile alle ore 19
hanno preso 2 sciacalli, olè...
Bastardi...
80 mila euro di refurtiva...che vergogna
Io li metterei nell'edifico più pericolante...sperando in una bella scossa.
Ma sparare a vista no?![]()
Io ne ho 28 del 2008 e tutti quelli del 2009 che finora ho accumulato
Faccio straordinario e scomputo successivamente![]()
Ammazza quante ferie arretrate, siete proprio dei lavoratori allora![]()
28 giorni del 2008??? ma quanti giorni all'anno maturi?![]()
28+4 di festività soppresse :pubblicorulez:
C'è il trucchetto
Chiedo i giorni a giugno ed il mio responsabile me le nega per esigenze di ufficio...indi per cui si conservano![]()
Sabato 11 e martedi' 14 sono di servizio quindi niente viaggi o cose del genere, una capatina al mare ed un pranzettino nel ristorante li vicino.
Poi mi sparero' 4 giorni da attaccare al ponte del 25 aprile...tanto e' tutto recupero da prendere... ed ho ancora 37gg di ferie 2009 +4di festivita' soppresse.
Sembrate quelli che raccolgono i punti della granarolo e co.![]()
Ciao ragazzi,
per sabato vi chiedo gentilmente di portare una fotocopia fronte retro di un documento d’identità; ci sarà da compilare un modulo, quello in allegato.
Pare che non risulti che abbiate frequentato il corso.
Fatemi sapere.
Irene
Io me ne sto a casa![]()