Ehm....forse lo avete già detto ma 20 pagine di topic da spulciare sono veramente tante!
le auto sbloccate con la scuola guida di san fierro dove sono?
thanks
Ehm....forse lo avete già detto ma 20 pagine di topic da spulciare sono veramente tante!
le auto sbloccate con la scuola guida di san fierro dove sono?
thanks
esattamente nel parcheggio davanti alla scuola guida
Esatto, e aggiungo di mettere la visuale da dentro l'auto, tutto diventa molto più semplice... almeno non devi preoccuparti di ruotare la telecamera, e bastano un paio di prove per capire quando fare la curva senza prendere il birilloCugiuZ ha scritto mer, 13 luglio 2005 alle 00:52
ops, chiedo scusa.... così imparo a leggere velocemente... immagino allora sia quella dei cinque giri... behm l'unico consiglio che posso darti è allargare leggermente al momento di girare, dare un colpetto di freno a mano, sterzare il più vicino possibile al cono interno e riaccellerare subito...
ho preso tutti ori alla scuola guida, la prova piu' difficile sicuramente e' giro veloce... pazzesco la avro' provata 200 volte (non scherzo) il limite per il 100% dovrebbe essere 36.10 (io ho fatto 36.08 e mi ha dato oro o.O)
è proprio quello il problema... la telecamera... appena faccio la curva impazzisco a trovare la giusta inquadratura ed a volte il mouse impazzisce... sto avendo più dufficoltò con questa missione che non per avere tutti ori nella scuola di volo.. mahwhisper ha scritto mer, 13 luglio 2005 alle 09:51
Esatto, e aggiungo di mettere la visuale da dentro l'auto, tutto diventa molto più semplice... almeno non devi preoccuparti di ruotare la telecamera, e bastano un paio di prove per capire quando fare la curva senza prendere il birilloCugiuZ ha scritto mer, 13 luglio 2005 alle 00:52
ops, chiedo scusa.... così imparo a leggere velocemente... immagino allora sia quella dei cinque giri... behm l'unico consiglio che posso darti è allargare leggermente al momento di girare, dare un colpetto di freno a mano, sterzare il più vicino possibile al cono interno e riaccellerare subito...
edit, con l inquadratura in prima persona va meglio ma devo prendere le misure, ho fatto 97 %
Mah... a me quella è riuscita, basta appliarci;
Quella che veramente trovo imposibile è la prova in cui si deve stare su 2 ruote; è totalmente affidata al caso.
Mah...
Quella, l'avvitamento e quella del 90 gradi e parcheggio, sono le piu difficili in assoluto.Dorian. ha scritto gio, 14 luglio 2005 alle 09:32
Mah... a me quella è riuscita, basta appliarci;
Quella che veramente trovo imposibile è la prova in cui si deve stare su 2 ruote; è totalmente affidata al caso.
Mah...
la 90 gradi e facilissima!!
cmnq io ho tutti ori tranne nel giro veloce, come diavolo si fa?? arrivo sempre a 38 secondi, e impossibile!!
Quoto. Uguale a te!jaguar00 ha scritto sab, 16 luglio 2005 alle 08:28
la 90 gradi e facilissima!!
cmnq io ho tutti ori tranne nel giro veloce, come diavolo si fa?? arrivo sempre a 38 secondi, e impossibile!!
controllando varie guide per arrivare al 100% ( ormai la storia principale l'ho quasi finita ) mi è capitato di leggere che ,oltre all'8 track e al bloodring, c'è anche una competizione chiamata kickstart...
cos'è? non mi pare di averla mai trovata, quindi mi potreste dire anche dove la trovo?
Hai presente quella che facevi con il Sanchez allo stadio di Vice City in cui dovevi prendere tutti i segnalini nello stadio? è quasi uguale!
In pratica la trovi allo stadio di Las Venturas, vacci il martedì che la troverai!
allora non è quello che non torna... quello l'ho già provato... il dirt track allora qual'è??
e poi... c'è una corsa con la hotknife? visto che la vedo dura a prendere gli ori nella scuola guida
scusate se uppo ma non ho ancora avuto risposta... grazieKronin_86 ha scritto mar, 19 luglio 2005 alle 14:13
allora non è quello che non torna... quello l'ho già provato... il dirt track allora qual'è??
e poi... c'è una corsa con la hotknife? visto che la vedo dura a prendere gli ori nella scuola guida
per la hotknife non saprei (ma non credo ci siano gare apposite); per la kick start e la dirt track prova a guardare nelle FAQ
Non c'è nessuna corsa con la Hotknife
Solo a me andava tutto liscio come la diarr..ahem...l'olio . Cmq tutte le guide almeno io le ho trovate abbastanza semplici...tutti ori tranne mi sa un solo argento nella prova dove avevi la makkina della pula e dovevi controllare il percorso a ruote bucate.f3de ha scritto lun, 11 luglio 2005 alle 17:07
non sono sicuro ma mi sembra che per su/giu ho usato w/s mentre per dx/sx le frecce.
comunque ci avrò provato circa 80 volte prima di farlo funzionare. insisti, tanto poi c'è la prova del salto che ci stai li altre due settimane
Io nelle prime 6 o 7 prove sono riuscito a prendere gli ori, ma c'è quella prova di parcheggio in derapata a 90° che è davvero tosta! Lì sono riuscito a prendere l'argento...
io ho trovato semplicemente "a c u l o" la prova su 2 ruote...non si riesce a comandare la macchina se la fai inclinare troppo alla fine ti toglie punti per i danni se non la fai inclinare si ferma troppo indietro...e la via di mezzo è impossibile...comunque è l'ultimo oro che ho da prendere, ancora argento con un 95%
qualcuno sa dove trovare il video dei 5 giri veloci?? mi manca solo li l'oro e vinco la hotknife!!!
Complimenti...
Ho preso tutti gli ori proprio stamattina...in effeti la prova che va più a culo è quella su due ruote, soprattutto per i danni, l'ultima invece l'ho fatta al terzo tentativo.Gildor_ed ha scritto lun, 01 agosto 2005 alle 21:20
io ho trovato semplicemente "a c u l o" la prova su 2 ruote...non si riesce a comandare la macchina se la fai inclinare troppo alla fine ti toglie punti per i danni se non la fai inclinare si ferma troppo indietro...e la via di mezzo è impossibile...comunque è l'ultimo oro che ho da prendere, ancora argento con un 95%
In realta` e` facilissimo, basta guardare bene il filmato quando ti fa vedere come si fa....Gildor_ed ha scritto lun, 01 agosto 2005 alle 21:20
io ho trovato semplicemente "a c u l o" la prova su 2 ruote...non si riesce a comandare la macchina se la fai inclinare troppo alla fine ti toglie punti per i danni se non la fai inclinare si ferma troppo indietro...e la via di mezzo è impossibile...comunque è l'ultimo oro che ho da prendere, ancora argento con un 95%
C'e` un punto ben preciso (guarda bene) in cui fa una piccola sterzata a destra, appena prima di staccare le ruote dalla rampa...
io non riesco a fare quella dei diecimila giri (ma quanti sono, mi viene pure la nausea). Per l'oro ci vogliono tempi assurdi...raumizio ha scritto mar, 02 agosto 2005 alle 13:32
Ho preso tutti gli ori proprio stamattina...in effeti la prova che va più a culo è quella su due ruote, soprattutto per i danni, l'ultima invece l'ho fatta al terzo tentativo.
Se usi la visuale in prima persona è facilissimoShaexley ha scritto mar, 02 agosto 2005 alle 15:25
io non riesco a fare quella dei diecimila giri (ma quanti sono, mi viene pure la nausea). Per l'oro ci vogliono tempi assurdi...raumizio ha scritto mar, 02 agosto 2005 alle 13:32
Ho preso tutti gli ori proprio stamattina...in effeti la prova che va più a culo è quella su due ruote, soprattutto per i danni, l'ultima invece l'ho fatta al terzo tentativo.
per favore, qlcn mi dica come fare i 5 giri, mi manca solo quella e voglio l'hotknife!!!!!!!!!!!