eh sì quel paese così civile da autorizzare la caccia agli organi?! o da avere la pena di morte?!
la prossima volta che ci vai stai attento che non ti cavino un rene o un occhio![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 09-04-09 alle 00:28:07
cmq per il 1° maggio non sono sicurissimo di poter andare, mò passati 'sti giorni vedo, perchè non so se per quel week-end devo assolvere ad un impegno preso precedentemente, cmq più sì che no![]()
Andro è il tipico discorso da vecchietto che ne ha viste troppe![]()
ma Hasbro Family Game Night su XBOXLive è gratuito, lo sapevate voi? Io me lo sto scaricando, o scaricatelo che giochiamo a Forza4 e Battaglia Navale in multyDai dai dai dai dai
no scusate... di gratis c'è il MENU, e non sto scherzando purtroppo, di GRATUITO c'è solo una specie di casa arredabile che fa de ambiente per i giochi da tavolo e da Menu... tristissimo...![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 09-04-09 alle 00:11:59
Oh ma vi ricordate quando arrivava il tipo a cambiare il gioco oppure raccoglieva le monetine, la frase classica era: "Me la fa fare una partita?"
e il tipo s'incazzava 9 volte su 10![]()
Una volta uno porcando a denti stretti mi caricò 10 COINS sul cambinato di Black Tiger!!!![]()
cioè il primo precursore degli RPG d'azione, altro che Diablo![]()
Nonchè uno dei giochi più fastidiosamente difficili di sempre, e non a caso è targato capcom![]()
bene, svegliato ancora una volta da un terremoto...mi chiedo quella povera gente come possa vivere...
http://earthquake.usgs.gov/eqcenter/...us2009ffac.php
caxxo 5.2...e l'ho sentito tutto direi...
Ultima modifica di <-DooM->; 09-04-09 alle 02:13:29
"fortunatamente" era abbastanza profonda... 15 km... però sta situazione è troppo frustrante. ti segna troppo...
Che notte di cacca![]()
Tre scosse e le ho sentite tutte (quella delle 3 poi..), ormai sono sensibile come un gatto![]()
Chissà quando finirà di assestarsi...
mamma mia, non vorrei essere nei vostri panni.![]()
devi sapere una cosa bishop: se organizziamo, io durante le feste sono in modalità ingrasso: mangio e bevo come una bestia e collasso sul primo prato/spazio agibile ruttando come un animale, canto canzoni volgari e faccio amicizia con tutti. Così, giusto per prepararti psicologicamente![]()
mamma mia che brutta immagine che mi hai datodevi sapere una cosa bishop: se organizziamo, io durante le feste sono in modalità ingrasso: mangio e bevo come una bestia e collasso sul primo prato/spazio agibile ruttando come un animale, canto canzoni volgari e faccio amicizia con tutti. Così, giusto per prepararti psicologicamente![]()
solo il meglio per bishop![]()
uff basta ste scosse non abbiamo bisogno di un'altro friuli
belle cose potresti diventare il mio idolo allora!!devi sapere una cosa bishop: se organizziamo, io durante le feste sono in modalità ingrasso: mangio e bevo come una bestia e collasso sul primo prato/spazio agibile ruttando come un animale, canto canzoni volgari e faccio amicizia con tutti. Così, giusto per prepararti psicologicamente![]()
![]()
Bene, oggi avrò il verdetto e saprò se per quest'anno dovrò abbandonare le arti marziali
Vò a lavora che almeno mi distraggo e speriamo che queste scosse cessino almeno per qualche centinaio di anni![]()
ma non sono troppo forti per essere scosse d'assestamento???bene, svegliato ancora una volta da un terremoto...mi chiedo quella povera gente come possa vivere...
http://earthquake.usgs.gov/eqcenter/...us2009ffac.php
caxxo 5.2...e l'ho sentito tutto direi...![]()
cioè siamo gemelli separati alla nascitadevi sapere una cosa bishop: se organizziamo, io durante le feste sono in modalità ingrasso: mangio e bevo come una bestia e collasso sul primo prato/spazio agibile ruttando come un animale, canto canzoni volgari e faccio amicizia con tutti. Così, giusto per prepararti psicologicamentequa c'è la tradizione del pranzo sui colli con adunata su prato, la scena che si ripete ogni anno è la stessa e ho ancora il coraggio di portare via il pallone per giocare :roitfl: l'anno scorso il supertele si è colato per il caldo nel baule
![]()
beh, io odio la pasquetta,e la gente che va sui prati![]()