Originariamente Scritto da
Tiibiidii
MITICO!
avevo guardato su una sfracca di altri siti (e in alcuni di questi costava qualche sterlina in meno, ma poca roba): advancetech.co.uk, aria.co.uk, amazon.co.uk, awd-it.co.uk, casetech.co.uk, ebuyer.co.uk, play.com... ma o non avevano quello che cercavo, o non spedivano qui da noi...
ah, quello che cercavo è questo

:
http://www.overclockers.co.uk/showpr...odid=HD-013-OC
grazie ancora
PS: già che ci siamo...
personalmente non mi ispira molto comprare gli xbox originals... e anche comprare su live arcade non mi sconfiffera molto (per la politica dei prezzi che fa la microsoft)... lo trovo più accettabile se quello che compro è un'esclusiva...
personalmente l'unico che ho comprato è stato ikaruga (che sulle console di ultima generazione non si trova da altre parti... e a cercarlo per gamecube avrei speso tempo, e forse anche qualcosina in più rispetto agli 800 msp che ho pagato)... scaricati la trial, e se vedi che continui a giocare il primo livello continuando a tentare di migliorarti...
compralo che non ti deluderà
ho sentito parlare anche bene di castle crashers, braid(poco rigiocabile), geometry wars... forse anche N+... non so...
personalmente, se ne volessi acquistare uno, il prossimo sarebbe uno dei 2 geometry wars... anche se sono piuttosto scettico: nel giocare la trial era divertente... ma non so spiegarmi come mai, se davvero è bello quanto tutti ne parlano, alla 2^ partita avessi già superato i record di quelli presenti nella mia lista amici
(viene il dubbio che nessuno c'abbia mai veramente giocato)