+ Rispondi alla Discussione
Pag 215 di 265 PrimaPrima ... 65205213214215216217225 ... UltimaUltima
Risultati da 5,351 a 5,375 di 6614

Discussione: Street Fighter IV

Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap

Predefinito Re: Street Fighter IV

Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Anche a me capita con poche persone (ultimamente solo tu e Rinascimento)
    In genere capita con chi ha la 360 dietro un router.
    Con un mio amico prima giocavo tranquillamente, poi ha messo su un router e non riuscivamo più a giocare.
    Gli ho detto: "prova a staccare il router ed attaccare la 360 direttamente al modem". Ed infatti abbiamo giocato senza problemi.
    Io cmq ho fastweb, che incida pure quello ?
    E sono pure via Router, anche se lo ho opportunamente configurato per il Port Foword delle porte del Live
    Ma che porte dovrei aprire per il Live? A oggi non ho avuto mai problemi!

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

Citazione Originariamente Scritto da AlexARandom Visualizza Messaggio
    Dagon, belle partite...
    Sei uno dei pochi, nonchè il miglior, Gen con cui ho giocato su Live!, mi sta venendo voglia di imparare a fare qualcosa anche col vecchietto... non lo usi male e certe cose che piazzi, non so bene come evitarle...
    Usi bene anche Rufus, per fortuna quello lo conosco un po' di più, altrimenti andavo in panico anche con quello...
    Con te, ho preso un po' più del mio solito C.Viper e devo dire che ora inizio a capire i miei difetti nell'utilizzarla... le mie con Rose, boh, son sempre prestazioni altalenanti... un round me la gioco bene, l'altro non concludo molto, ovviamente tutto merito tuo...

Tralatro dopo le partite, mi sono sparato qualche classificata e le ho vinte quasi tutte... è stato un utilissimo allenamento...
    Grazie, belle partite davvero ieri.
    Il vecchietto mi piace perchè è molto vario ha molte mosse e combo. Per Rufus, ho provato a battere con la ciccia il tanga reversato di viper, ma non è facile Infatti mi ha pwnato sempre, la rose mi ha stregato per le svariate combo che si possono incastrare, e poi c'ha la sciarpetta assassina Con honda sei na bestia

Alex come sempre grande

qualche consiglio utile per giocare bene con Abel? Mi ispira tanto come personaggio, ma è anche tosto da usare

Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    qualche consiglio utile per giocare bene con Abel? Mi ispira tanto come personaggio, ma è anche tosto da usare
    Ne avrei bisogno anch'io, i primi tempi lo usavo di più, di recente l'ho messo un po' in disparte...
    Abel ha delle buone combo e dei molti mixups, ma le sue mosse speciali (Ultra e Super comprese) lasciano troppo scoperto se non vanno a segno... il gioco forza di Abel sta molto nel suo cross up col calcio medio e sul mixare le sue combo con la presa speciale, quando queste non vanno a buon fine... la mossa speciale che si scappotta col calcio è un ottimo overhead per far impazzire l'altro fra spazzate e combo che partono da colpi bassi...
    Per il resto le cose più interessanti le ho viste fare da dei francesi, che lo usavano parecchio bene... esempio dopo un pugno forte basso anti-aereo, cancellavano nella capriolina col calcio piccolo, ripetevano una seconda volta per palleggiarti in aria, di nuovo capriolina con LK e appena atteravi mixuppavano o una presa speciale o altro, mandandoti in panico...

L'Onesto L'avatar di Thorwing

Per il resto le cose più interessanti le ho viste fare da dei francesi, che lo usavano parecchio bene... esempio dopo un pugno forte basso anti-aereo, cancellavano nella capriolina col calcio piccolo, ripetevano una seconda volta per palleggiarti in aria, di nuovo capriolina con LK e appena atteravi mixuppavano o una presa speciale o altro, mandandoti in panico...
    solo?

GauL2077
    ospite

certe frasi mi fanno capire che non avrò mai così tanta voglia da diventare pro, ma poi cambio idea ogni 5 minuti

L'Onesto L'avatar di Rosenkreuz

Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    A che ora avete giocato?
    Ci siamo allegramente massacrati di botte dalle 22:30 alle 23, se ben ricordo...
    Per la storia delle porte... beh, brutta rogna! Se ben ricordo, dovrebbero essere UDP 88 e TCP/UDP 3074 (verificate pure, che ho sparato a memoria)! Il problemone vero é che, dall'ultimo aggiornamento della dash, la 360 non ti segnala più il temutissimo "NAT Moderato" ma solo quello chiuso. Questo vuol dire che in molti ci ritroviamo a poter giocare con gran parte della gente ma non riusciamo a chattare e/o giocare con alcuni... bello, eh?
    Ultima modifica di Rosenkreuz; 08-04-09 alle 13:11:53

Il Nonno L'avatar di Tiibiidii

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    quindi l'energumeno coi deltoidi giganti nell'avater saresti tu?
    non lo sapevi? essere pVo a SF4 aumenta la massa muscolare

Citazione Originariamente Scritto da Rosenkreuz Visualizza Messaggio
    Ho mandato una generica "richiesta amico" a "Glasco"... spero non sia andata a finire in Cina... (ho dato per scontato che il tuo TAG fosse Glasco... speriamo bene! Sennò vorrà dire che, da domani, avrò un amico cinese in più! )
    idem, ma pare non esista alcun utente di nome glasco

in effetti sono abbastanza dei disgraziati alla microsoft: dalla console non c'è nessun modo per informarsi... in pratica ti dicono che se dal test ti esce "nat moderato" dovresti cambiare direttamente il router col quale ti connetti

peraltro mi pare assurdo che non riescano a fare uso di tecniche di nat-traversal come STUN (che forse mi sbaglio, ma non mi sembra venga utilizzato)... così come non capisco assolutamente che senso abbia, il fatto che anche la banda in download di demo e filmati sia limitata se le porte non sono esposte (col gioco online è un'altro conto, in cui importa anche la banda in upload che si offre a chi si connette a noi per giocare)

comunque qua spiegano tutto:

http://support.microsoft.com/?scid=k...08874&x=19&y=9
    Ultima modifica di Tiibiidii; 08-04-09 alle 14:19:32

Shogun Assoluto L'avatar di Maresca

provate a dare un'occhiata qua...

http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=184434

Ecco allora, se non fai il Port Foword mi sa che non riusciremo mai a giocare

Qualche Link utile:

Elenco delle porte usate dal Live:
    http://support.microsoft.com/kb/908874

Istruzioni per abilitare il Fowarding delle porte per diversi Router
    http://www.portforward.com/routers.htm

Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap

Grazie, appena rientro a casa (praticamente domani sera sul tardi ) vedo un po'.

Shogun Assoluto L'avatar di Glasco

Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    c'è una cosa molto bella chepperò a me non riesce quasi mai: con giù più il pugno forte fa una doppia gomitata a salire. questa gomitata manda l'avversario per aria all'altezza giusta giusta per fare la presa al volo con avanti, giù, avanti più pugno. solo che è ostica, almeno per me. viene un po' più facile se la si fa con l'avversario al muro. tra l'altro, sempre con l'avversario al muro, a quella doppia gomitata se ne può far seguire un'altra oppure uno sgambettone che beccherà l'avversario prima che questo riatterri.

poi è caruccio anche rotolare sorpassando l'avversario con la mezza luna avanti più il calcio e fargli immediatamente la presa con la mezza luna completa all'indietro più pugno. oppure saltare e all'atterraggio fare subito questa presa.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

si quelle con il pugno forte basso mi riescono, si può cancellare a metà per incastrare la combo, oppure come dici tu lasciarla andare per pigliarlo in aria o per fare l'ultra.

La rotella con alcuni personaggi è un suicidio. Prendi con zang,fai la rotella, gli vai alle spalle, lariat e gg.

non son capace di cancellare le mosse

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Non trovo mai nessuno!
    Ieri sera ho trovato un'ottima chun li che ha polverizzato il mio bison.

Cmq con dalshim non riesco a far niente!

Mi date qualche aiuto se sapete?Mi ispira troppo ma poi le prendo sempre!

dalshim se usato bene è una bestia in difesa... ne ho trovati alcuni veramente forti, non riuscivo praticamente mai ad avvicinarmi

c'è una cosa molto bella chepperò a me non riesce quasi mai: con giù più il pugno forte fa una doppia gomitata a salire. questa gomitata manda l'avversario per aria all'altezza giusta giusta per fare la presa al volo con avanti, giù, avanti più pugno. solo che è ostica, almeno per me. viene un po' più facile se la si fa con l'avversario al muro. tra l'altro, sempre con l'avversario al muro, a quella doppia gomitata se ne può far seguire un'altra oppure uno sgambettone che beccherà l'avversario prima che questo riatterri.
    Entra al 100% se la esegui con una rotolata in avanti col calcio debole fra le due mosse... ovvero:

giù + pugno forte (2hit),
    giù, diagonale bassa avanti, avanti + calcio debole,
    avanti, giù, diagonale bassa avanti + pugno (qualsiasi)

La difficoltà è che per cancellare la doppia gomitata con la rotolata devi prendere il tempismo, se lo fai troppo tardi non entra il resto...
    per la presa aerea, invece, basta farla velocemente subito dopo la rotolata...

Il Nonno L'avatar di Retsudo

Citazione Originariamente Scritto da Maresca Visualizza Messaggio
    dalshim se usato bene è una bestia in difesa... ne ho trovati alcuni veramente forti, non riuscivo praticamente mai ad avvicinarmi
    che personaggio stavi usando?

Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    che personaggio stavi usando?
    io faccio poco testo perchè sono davvero scarso

comunque stavo usando Ken e Dalshim, intriga anche me, ma non riesco proprio ad usarlo decentemente

Entra al 100% se la esegui con una rotolata in avanti col calcio debole fra le due mosse... ovvero:

giù + pugno forte (2hit),
    giù, diagonale bassa avanti, avanti + calcio debole,
    avanti, giù, diagonale bassa avanti + pugno (qualsiasi)

La difficoltà è che per cancellare la doppia gomitata con la rotolata devi prendere il tempismo, se lo fai troppo tardi non entra il resto...
    per la presa aerea, invece, basta farla velocemente subito dopo la rotolata...
    bello, grazie

ci proverò, ma temo di non essere abbastanza buono.

Citazione Originariamente Scritto da Maresca Visualizza Messaggio
    io faccio poco testo perchè sono davvero scarso

comunque stavo usando Ken e Dalshim, intriga anche me, ma non riesco proprio ad usarlo decentemente
    a me non attira molto... preferisco personaggi più veloci

lo shoooooooooriuken di ken è il più sgravato? notavo che in caso di scontri per aria con mosse di quel tipo, il più delle volte l'ha vinta il biondo.

Shogun Assoluto L'avatar di Jeem

Ieri dopo 3 setimane ho ripreso a giocare a sf

fatto una decina di classificate, prima c'era la moda ryu/ken/akuma, adesso prendono tutti sagat

e non fanno altro che spammare bolle per tutto il match

lo shoooooooooriuken di ken è il più sgravato? notavo che in caso di scontri per aria con mosse di quel tipo, il più delle volte l'ha vinta il biondo.
    E' sempre stato quello più forte in tutti gli SF, oltre che molta priorità, ha sempre avuto un margine di scopertura quasi inesistente... non ha caso, nei recenti SF, ha sempre avuto il Super Shoryuken e quello infuocato col pugno forte, mentre Ryu la Super Hadoken e l'Hadoken infuocata...
    in questo SFIV, non è proprio così, quello di Ken ha le sue particolarità (es. lo shoryu con medio fa spesso 2hit e il primo hit "raccoglie da terra"), ma mi sembra che quello di Ryu sia più efficace e sgravato...

E più probabile che i giocatori abituati con Ken nei vari SF, puntino molto il match sullo shoryu e quindi riescano a punire meglio con questo...

Citazione Originariamente Scritto da Jeem Visualizza Messaggio
    Ieri dopo 3 setimane ho ripreso a giocare a sf

fatto una decina di classificate, prima c'era la moda ryu/ken/akuma, adesso prendono tutti sagat

e non fanno altro che spammare bolle per tutto il match
    Benvenuto...
    O hanno dato un occhio alla Tier list, ma dubito... o più semplicemente si sono accorti che ha molta energia e fa tanto danno...
    inizialmente si vedevano un sacco di Ryu/Ken, ma soprattutto Akuma... quest'ultimo poi, non è "easy" come una volta da usare e rischia molto sulle punizioni... quindi si sono buttati su quello più efficace per scrubbare/rubare...

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

In effetti di Sagat ieri sera che son tornato a giocare ne ho affrontati 7 in 12 incontri.

Ogni volta che vedevo sagat, andavo diretto su Bison, e di 7 ne ho perso solo 1.

Però per quanto chi lo usa sia generico e non particolarmente abile, è molto pericoloso, i suoi uppercut son superprioritari, le bolle son sempre fastidiose e quando l'ultra è carica ad ogni salto puoi rischiarla.

io rimango fedele al mio Blanka, anche se ne prendo una caterva... è l'unico personaggio che so usare un pochetto anche se non riesco ancora a caricare le varie roll in modo da farle partire dopo salti e altre mosse

uso anche fei long... ma senza il fightpad (che dovrebbe arrivare a giorni) non posso usare tutti i tasti (per blanka uso lo stick)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 215 di 265 PrimaPrima ... 65205213214215216217225 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato