Ohayou!
Ma voi non sentite mai l'esigenza di avere più di 24 ore al giorno o più di 7 giorni a settimana? Non lavorativi si intende. Io ultimamente non ho mai abbastanza tempo per fare tutto ciò che mi interessa
E chi ha mai tempo? (a meno che tu non sia in pensione o disoccupato)
e beh, io a scuola la metà delle ore studio roba di altre materie o faccio compiti per potermi garantire un po' di tempo libero il pomeriggio![]()
sotto verifiche mi tocca studiare sia di mattina che di pomeriggio![]()
io ho già fatto richiesta diverso tempo addietro per una extension della giornata a 36-40 ore.
non si sono nemmeno degnati di rispondermi
![]()
Per carità!!! bellissimo disegno, bellissima atmosfera, bellissime musiche,.... ma finito di vedere una tomba per le lucciole mi stavo impiccando al lampadario ieri notte...
![]()
io invece sto pensando a cosa guardare dopo mnemosyne... voglio levarmi la roba dall'hard disk, quindi devo scegliere tra lucky star e kare kano, oltre alle ultime 4 puntate di index e dovrei pure finire excel saga... che faccio?![]()
Ahimè mi è impossibile postare la ben desiderata foto di Ukyo in vestiti accattivanti per cause maggiori (la soggettA di tale cattura infatti pare invasa di estrema gelosia).
ma karekano è "le situazioni di lui e lei" ?![]()
Inizia Lucky Star mentre scarichi Dennou Coil.![]()
Yo dawg.
oooooooooooooooooooooooo![]()
Cioè, ma tra tutta quella roba sicuramente Kare Kano, che quantomeno ti piaccia o no ti prende sicuramente...![]()
qualcuno ha visto http://www.youtube.com/watch?v=AZW2o...layer_embedded ?
non sembra male![]()