È il più grande esempio che l'HD negli anime rende divinamente, se usato correttamente.![]()
Caricato in 10 secondifìha
http://www.youtube.com/watch?v=_mR0C-E4XUI
uno dei migliori anime che hanno trasmesso su mtv
Oddio migliori proprio noperò sì dai, rispetto alla fuffa che gira oggi, soprattutto come doppiaggio
![]()
Il migliore != Uno dei migliori :V
poi sempre imho.
veditelo![]()
Comunque visto a 1080p sulla TV del papo 5 centimeters per seconduna figata.
vale ogni singolo secondo di visione![]()
tra l'altro c'è la release dei thora in HD, consigliatissima, sia in 720p che in fullHD![]()
oltrechè mi pare non si trovino altre release, non guardare questo qui in HD sarebbe uno sputo in un occhio![]()
se ti piace, ti consiglio caldamente di guardarti anche the place promised in our early days, sempre dello stesso regista, makoto shinkai. trovi moar info su MAL![]()
quasi quasi me lo riguardo...![]()
Ora devo solo trovare qualcuno che abbia il TV grosso 70 pollici per vedermelo meglio![]()
Molto bello lo ho visto domenica![]()
Io lavoro
Spoiler:![]()
ma anche
Spoiler:![]()
Sto prendendo la versione 720pmi sa che conveniva di più la 1080p visto che c'ero.
visto shangrli-la 1
ottimi fondali, discrete animazioni, background del main-plot che sa un po' di già visto e come previsto il chara deisgn mi fa impazzire.
speriamo non sia una gonzata![]()
Decisamente.
Se vuoi su boxtorrents c'è il torrent della 1080p con tanti seed, e probabilmente una marea di seedboxes, come al solito, quindi andrà velocissimo.
Oppure c'è il classico getfansub, da dove puoi scaricarlo ddl.![]()
ho trovato i torrent su tokyo tosho e vado a 400k fisso
e purtroppo sto già al 70% quindi a sto punto mi vedo la 720p e bona.
Bisogna amputare.