Arrivato stamattia... coff coff... Space Siege...coff...per PC...
A quel prezzo non ho resistito...![]()
Arrivato stamattia... coff coff... Space Siege...coff...per PC...
A quel prezzo non ho resistito...![]()
Quindi porto un gioco e me ne danno uno di quelli in cambio? senza conguaglio?
Il problema è trovare un gioco abbastanza recente nella mia softeca.
in questi giorni appena riesco faccio un salto a chiedere come funziona l'iniziativa... se è davvero così, quasi quasi porto Fallout liscio e lo scambio con la Collector's, anche se mi sembra strano che lo permettano![]()
Questa sarebbe un idea geniale! fammi sapere se lo fanno.
Intanto io riporterò TR Anniversary per Saints row 2, sempre che stasera non lo trovi a 15Euro al gamerush.
tu porti resident evil 5 per ps3 e loro ti danno uno dei pes 2 platinum usati per ps2 che hanno lì![]()
Lo fanno lo fanno.
Proprio ieri ho scambiato Fallout 3 normale per l'edizione limitata, che fissa !!
beh ma allora son dei polli mica da poco... domani passo![]()
Si e ci son dentro anche dei bei giochi...
Mi sa che dò dentro dark sector pagato 7 euro da thehut.com e mi prendo un gioco che costa di più![]()
Blugay di indiana jones 4 a 19,90 euroEdizione 2 BR
non fanno problemi, hanno dato dentro condemned 2 per la collector di fallout![]()
Ma minchia c'erano un sacco di giochi in più prima![]()
In negozio c'erano un sacco di giochi in più rispetto a quelli del sito.
Io ho scambiato fallout liscio con la collectors e TR Anniversary con Saints row 2... ma cosa ci guadagnano?
Tra i giochi che ho visto nel 1x1 c'era mirrors edge, spiderman firend or foe, TR anniversary, e tanti altri. ma non solo quelli del sito.
EDIT: c'era anche no more heroes per wii. quelli della ps3 non li ho guardati.
Preso oggi Pure (fighissimo) e Saints Row2 che mi fa abbastanza cagare e che domani ridarò indietro..
Consigli?
Sono indeciso tra un qualsiasi Naruto (bellissimi entrambi da quel che ho capito), Fracture o Fable II (però l'ho avuto in prestito ed ero arrivato poco dopo il viaggio nell'isola degli "adepti", manca molto da lì alla fine?)...
Arrivato Rise Of Argonauts da play-asia, pensavo ci mettesse di più ad arrivare (spedito il 24/03)![]()
arrivato poco fa. colpo dell'anno
![]()
ce l'avevo![]()
lo avevo anche io originale!!
però non sono mai riuscito a finirlo, c'erano enigmi troppo illogici
è in vendita![]()
Presa ps2 slim + memory card +2 giochi del razzo a 55 euro su ebay![]()
la mia cicciona si era rotta 2 anni fa e non l'avevo più ricomprata...