non fatemi pensare alla pasquetta, mancano ancora troppi giorni![]()
Si vedono da dio, ma gli lcd a led hanno problemi di input lag. Attenderei le prossime serie.
Ancora una scossa forte come quella di martedì sera![]()
Io provo anche a mantenere la calma.
Ma gli edifici non sono fatti per ondeggiare come budini dalla mattina alla sera![]()
Autocontrollo.. sono a Roma.. sono lontano.. autocontrollo..
![]()
-.-'
anche questo discretamente forte 5.0
http://earthquake.usgs.gov/eqcenter/...us2009ffbz.php
Ormai è una psicosi
oddio uzi, dubito che sia psicosi, se le scosse ci sono e si sentono altro che psicosi
Credo che intendesse la psicosi relativa al fatto che può accadere qualcosa anche a chi si trova in zone piu lontane, non che ci si inventa le scosse
ma lo sarei anche io, in fondo un paio di scosse ok, ma quando sono due settimane che continuano a esserci terremoti, cavolo è ovvio che ti preoccupi che prima o poi qualcosa crolli![]()
Fatevi coraggio ragazzi! Non è molto ma siamo tutti qui!![]()
ieri sera piccolo shake, rattle 'n' roll, ma erano un paio di secondi. I 'zzi amari stanno a campotosto, dove c'è la diga che l'enel comunque precisa che resterà salda.
bè ragazzi un abbraccio di buona pasqua per tutti, sì anche per chi sta vivendo momenti difficili che in ogni caso (al di là della pasqua in sè) spero riescano anche solo per un istante ad essere un attimo più sereni per quanto sia difficile forse in modo assoluto, e che sta terra almeno la smetta di tremare definitivamente