+ Rispondi alla Discussione
Pag 830 di 2407 PrimaPrima ... 3306808208288298308318328409801330 ... UltimaUltima
Risultati da 20,726 a 20,750 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

in Italia torna solo Rinaldi per cercare la cessione o lo svincolo, un film già visto, che pena...

Lo Zio L'avatar di Cromat82

Chi non capisce che la rosa del Man Utd (o del Barcellona, o del Chelsea, o del Liverpool) è nettamente superiore alla nostra come qualità, è meglio che segua il curling piuttosto che il calcio

Poi per carità, in partita singola pure il Pontedera batte la Nazionale...

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

è superiore in attacco e come tecnica, in difesa e porta siamo molto meglio noi, a centrocampo ce la giochiamo ma siamo sotto

Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69

Citazione Originariamente Scritto da Cromat82 Visualizza Messaggio
    Chi non capisce che la rosa del Man Utd (o del Barcellona, o del Chelsea, o del Liverpool) è nettamente superiore alla nostra come qualità, è meglio che segua il curling piuttosto che il calcio

Poi per carità, in partita singola pure il Pontedera batte la Nazionale...
    Dove il liverpool è superiore all inter

Adriano: "Per ora smetto"
    Cunha: "Caso psichiatrico"

Il giocatore: "Ho bisogno di stare in famiglia, rinuncio anche ai soldi". Un grazie a Moratti ("come un padre per me") e l'autodifesa: "Non sono malato e non è vero che ho amici delinquenti". Il medico: "Ha delle turbe che non riesce a controllare"

Adriano è ancora in Brasile: non è più tornato in Italia dopo la gara dello scorso 2 aprile. Ap

RIO DE JANEIRO (Brasile), 9 aprile 2009 - Adriano smette di giocare, almeno per un po': lo annuncia in una conferenza stampa all'hotel Windsor, alla Barra da Tijuca, in quartiere "in" di Rio de Janeiro, alla presenza di taccuini e telecamere. "Non sono malato, come dicono in tanti, ho solo bisogno di rimanere tranquillo, qui vicino alla mia famiglia, a mia madre, a mia nonna, a quelli che mi vogliono bene". Di sicuro non ce l'ha con l'Inter, anzi sottolinea come Moratti sia "come un padre per me, mi è sempre stato vicino". E non è nemmeno una questione di soldi: "Sono pronto a rinunciare anche al denaro, per me l'importante nella vita non è certo questo".

"NON SONO MALATO" - Adriano semplicemente dice stop. C'è chi prefigura scenari apocalittici, chi dice che tra poco tornerà. Stasera, ai trenta e passa gradi di Rio, la notizia è che l'Imperatore dice basta. Sono quindi confermate, almeno in parte, le voci di amici, o pseudo tali, e fidanzate chiacchierone, raccolte in questi giorni, che narravano anche di un giocatore che non si diverte più come un tempo. "Non sono malato, però - ci tiene a ribadire il centravanti del'Inter - e non ho bisogno di psicologi o dottori". Vuole rimanere vicino ai suoi cari, anche perché è stanco "della tanta invidia, del pettegolezzo continuo", che lo circonda. "Tornerò quando dentro di me tornerà la gioia". E in Italia, oggi, Dri, quella gioia non la vede. Quindi per un bel po' il Belpaese resterà molto distante.

"NESSUN AMICO DELINQUENTE" - In molti sapevano che la situazione giaceva da un po' sul crinale, l'uscita sul giornale "Extra" del medico Marco Aurelio Cunha ("Caso psichiatrico"), che aveva seguito l'attaccante durante il suo periodo di recupero a San Paolo, certifica che le preoccupazioni erano tante, già da allora. E in questi casi, può bastare un piccolo episodio per scatenare la crisi: così evidentemente è successo. Le nottate su cui tanti, probabilmente troppi hanno ricamato, specie qui in Brasile, sono quindi solo la conseguenza di un momento davvero difficile del giocatore, che però sceglie l'esilio come cura del male che sta vivendo. "Ma non è vero che i miei amici sono delinquenti. Certo, nella favela puoi incontrare trafficanti, e certo io, che lì ci sono nato, so chi sono, ma sicuramente non li frequento".

TOCCA ALLA FAMIGLIA - Ora tocca alla famiglia. Come ha detto José Mourinho, il suo attuale allenatore, e confermato anche da Roberto Mancini solo qualche giorno fa, il problema è extra-calcistico e deve essere risolto esclusivamente dal giocatore. Certo, l'Inter e soprattutto Massimo Moratti, come ha dimostrato in più di una circostanza quando è andato oltre la sua mera qualifica di presidente, potranno aiutarlo, ma adesso Adriano deve trovare quella forza che, da giovane prospetto, ha illuminato la scena del Bernabeu, in un Inter–Real Madrid che in tanti non hanno dimenticato. Ci vuole ancora quella sua punizione, ci vuole di nuovo il vero

beh è proprio fragile, il giornalismo italiano lo ha distrutto perseguitandolo e lui non ce l'ha fatta.
    non concepisco questa sua psicologia debole, però boh, non so, per me davvero è messo male.
    non penso manco gli pagheranno più lo stipendio.. un buon giocatore buttato

Citazione Originariamente Scritto da nemesis69 Visualizza Messaggio
    Dove il liverpool è superiore all inter
    non lo è per me, però ha un tecnico che onestamente adoro da anni, per me il più bravo ora come ora è benitez e al secondo hiddink, ma sono anni che la penso così

adesso Mou non vale più niente?

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

E' diventato lo Special Three.

Shogun Assoluto L'avatar di Manu

su j4s era linkato 'sto video http://www.youtube.com/watch?v=FrwB4...layer_embedded

azzo, avete visto?? sarà stato come minimo 7/8 kg meno di ora!!

beh in 7/8 anni si può cambiare molto in fisionomia anche Ronaldo prima di andare al Real è irriconoscibile rispetto all vitello di oggi

Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    beh in 7/8 anni si può cambiare molto in fisionomia anche Ronaldo prima di andare al Real è irriconoscibile rispetto all vitello di oggi
    a forza di pizze, panini, alcool, festicciole e allenamenti sregolati... ok cambiare in fisionomia, ma lui purtroppo è ingrassato...
    Ultima modifica di Manu; 10-04-09 alle 09:02:21

troppi soldi per dei ragazzi provenienti da favelas possono causare questi traumi...

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Citazione Originariamente Scritto da Manu1986 Visualizza Messaggio
    su j4s era linkato 'sto video http://www.youtube.com/watch?v=FrwB4...layer_embedded

azzo, avete visto?? sarà stato come minimo 7/8 kg meno di ora!!
    In quel video c'è Gresko uno dei miei preferiti

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

Scusate, ho riletto solo ora ed è un po' equivoco

Parlavo di accordo tra Adriano e squadra X, senza che l'Inter sappia qualcosa. Insomma potrebbe anche essere che Adriano in accordo con una qualche squadra X stia forzando l'Inter alla cessione/svincolamento...
    Molto probabile che sia una mossa per andare al Milan da svincolato.

Però considerata la fragilità del personaggio non escludo che abbia problemi seri. Se tra 3 mesi ve lo ritrovate in squadra, gli auguro tutto il peggio.

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio

Però considerata la fragilità del personaggio non escludo che abbia problemi seri. Se tra 3 mesi ve lo ritrovate in squadra, gli auguro tutto il peggio.
    anch'io

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

Bah, tra noi e Porto la differenza l'han fatta i dettagli, come accade 9 volte su 10 in CL. Ferdinand con noi è stato perfetto, Evans ha fatto una minchiata colossale; il Porto, che qualitativamente non vale certo l'Inter, ha però un approccio ed una manovra a noi superiore ed ha dimostrato che vale sempre la pena giocarsela all'attacco, anche da sfavoriti.
    Poi certo, se Ibra non prende la traversa saremmo qui a parlare di altro probabilmente....
    ho comunque la sensazione che lo United abbia finito la benzina proprio dopo la sfida contro di noi, non gioca bene da quella data e fatica moltissimo contro chiunque, anche in Premier.

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio

Sarebbe una manovra davvero vergognosa, non credo arrivino a tanto. In tal caso mi unirò a te ed a Manu nei convenevoli

Vitor
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    beh è proprio fragile, il giornalismo italiano lo ha distrutto perseguitandolo e lui non ce l'ha fatta.
    non concepisco questa sua psicologia debole, però boh, non so, per me davvero è messo male.
    non penso manco gli pagheranno più lo stipendio.. un buon giocatore buttato
    eccerto mo' è colpa dei giornalisti

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Sarebbe una manovra davvero vergognosa, non credo arrivino a tanto. In tal caso mi unirò a te ed a Manu nei convenevoli

magari lo sta consigliando il famoso luminare brasiliano dr. emerson da rosa

Mus
    ospite

Adriano l'ho sempre difeso, non so perché: mi stava simpatico, solo a me penso , e in fondo cercavo di essere comprensivo con un giocatore venuto fuori da un'infanzia complessa.

Ora la misura è colma, ha proprio rotto gli zebedei. Che se ne stia in Brasile e tanti saluti, se vuole sapere cosa vuol dire avere problemi vada a fare un giretto in Abruzzo.

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    eccerto mo' è colpa dei giornalisti
    non ho detto questo, se leggi bene.
    ho detto che i giornalisti gli sono stati in pressing continuo e lui sembra che non riesca a reggere questa pressione. abbastanza assurdo, ma dimmi che non l'hanno perseguitato, dai.
    ma poi chissene, mi spiace che non riusciremo a lucrare sopra ad una sua cessione

adesso Mou non vale più niente?
    mai detto che per me mourinho è il numero uno, ma se ti piace crederlo fai pure

Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )

Ma solo io reputo che Adriano si sia inventato questa panzana perchè ha gia trovato squadra in Brasile ?

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

E' ovvio che nn si ritira

se fosse così gli auguro di ingrassare 20 kili e che gli crescano i pelli sulla schiena

+ Rispondi alla Discussione
Pag 830 di 2407 PrimaPrima ... 3306808208288298308318328409801330 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato