Intendo dire: deve veramente valere parecchio il motivo per cui separeranno le votazioni.
Intendo dire: deve veramente valere parecchio il motivo per cui separeranno le votazioni.
probabile. visto che sti 170 milioni di euro si potrebbero usare in ben altro modo. il suggerimento lo abbiamo tutti sotto gli occhi.
Sentivo parlare del fatto che puntano a non far raggiungere il quorum al referendum ( e vero che se ne parla pochissimo sui media ) in modo da non dover cambiare la legge elettorale che piace a tutti i partiti.
Se lo mettessero assieme alle europee l'afflusso sarebbe molto piu' alto che per un referendum anche solo per la propaganda. ergo meglio scindere e far spendere a noi i 400 milioni ( Maroni mi pare si sbagli ho letto calcoli piu' affidabili ) e avere maggiori possibilita' di castrare il referendum.
a mio giudizio ci sta come analisi.
Io sinceramente non capisco...
![]()
Approposito di brianza (vd altro topic).
Aumentano le possibilità di una mia presenza alla giornata milanese di dialogo multipartitico (detta altresì "festa delle mazzate al comunista").
sto cercando di convincere anche la moglie anche se, muovendosi come un otre, la vedo difficoltosa.
Dai che andiamo a piantare una bandiera arcobaleno in Galleria![]()
Stai cercando di farti scudo di una giovane donna incinta, sei spregevole
E per tua informazione ho riappeso il sacco nel boxe e vado a correre tutti i giorni, tutto per essere sicuro di darti un sacco di legnate domenica.
Non ringraziarmi, ti voglio bene
Dimenticavo, io ovviamente la moglie non la porto e cerchero' di farvi fare figure atroci con le vostre![]()
Riassumendo :
Io
Sarpedon
I signori Chiwaz
I signori Caesarx
Masp da Firenze
Moloch da Empoli
I signori Dualismo
Citato tutti ? manca qualcuno ? qualcuno si aggiunge ?
Fatemi sapere per la finta organizzazione che ovviamente faro' all'ultimo minuto e raffazzonando clamorosamente![]()
Anche io ho un sacco da boxe, e ieri ho pure comprato un trapano![]()
fai bene ad allenarti nella corsa.Stai cercando di farti scudo di una giovane donna incinta, sei spregevole
E per tua informazione ho riappeso il sacco nel boxe e vado a correre tutti i giorni, tutto per essere sicuro di darti un sacco di legnate domenica.
Dimenticavo, io ovviamente la moglie non la porto e cerchero' di farvi fare figure atroci con le vostre
sulle mazzate non mi ci metto, ma prima devi riuscire a prendermi![]()
Marca, KG, possibilmente foto, voglio sapere anche nel dettaglio :
Come lo agganci
Come lo usi
Che guanti usi per usarlo
Che bendaggi e come li fai
Risposte incomplete o che includano le parole "Decathlon" o "Doymos" ti bolleranno per sempre come "mezzasega"![]()
bicicletta da corsa del nonno + sacco da boxe + trapano.
diventerai un T800
gnappo tu non vieni? :(
gnappo e abaper sono dei vili disfattisti che adducono scuse per fuggire la pugna, sentitevi liberi di insultarli![]()
beh, ma abappio ha il pranzo dai suoceri, io lo capisco![]()
Anche io, come non attaccarsi a qualsiasi scusa per fuggire ?![]()
Sento che la mia donna mi lascerà...
...nel senso, dopo aver visto che razza di gente frequento...
![]()
hahahahahahahah![]()
Marca: everlast (mi pare)
KG: a occhio, trasportandolo, un 60 kg li pesa sicuro
possibilmente foto: forse dopo
Come lo agganci : prima con una morsa da falegname alle travi in legno/ora con il suo gancio
Come lo usi : prima ci mettevo sopra i vestiti/ora ci metto la foto del mio capo e vorrei sfogarmici
Che guanti usi per usarlo: hai presente quelli da postino in lana col cappuccetto manopola per le dita? ecco no quelli ne ho un paio della everlast.
Che bendaggi e come li fai: metto solo dei cerotti. dopo![]()
No guarda, sono più preoccupato io per voiStai cercando di farti scudo di una giovane donna incinta, sei spregevole
Dimenticavo, io ovviamente la moglie non la porto e cerchero' di farvi fare figure atroci con le vostre![]()
oh, io sono a Milano nel periodo 22/26 per la fiera del mobile, la settimana prima non esisto neanche per gli amici, son reperibile 24/7 per qualsiasi cazzata o imprevisto e credetemi che dovrebbero cambiare la parola "imprevisto" in questi casi.gnappo e abaper sono dei vili disfattisti che adducono scuse per fuggire la pugna, sentitevi liberi di insultarli![]()
minuto 1:20
http://www.youtube.com/watch?v=CNZKeLOiL-g
dì al tuo capo che vai a fare un sopralluogo in fiera per vedere come stanno allestendo lo stand![]()