Né peppe né Imola.![]()
Né peppe né Imola.![]()
Mi ha appena inviato un pm, mi sembra molto dispiaciuto e sembra aver capito la lezione. Non mi è simpaticissimo, ha sempre avuto un atteggiamento ostile verso qualche utente naab.
Per me possono tornare tutti e tue, una seconda opportunità si deve dare a tutti, pure ad un ragazzino di 15 anni che a volte sarà pure fastidioso, ma non ha mai offeso nessuno e ha voglia di imparare, è innegabile.
Vi sta sulle palle vedere sul circolino un 15enne? Ignoratelo.
Molti di voi hanno almeno il doppio degli anni, IL DOPPIO.
Nella vita vi mettete a discutere coi ragazzini? Avete in compagnia dei quindicenni? Andate a prendere per il **** la gente all'oratorio? Immagino di no, fate lo stesso qua... ignorate certe caz.zate innocue da teenager.
Ora la palla passa agli altri mod, al baz e agli admin, per me possono tornare tutti e due.![]()
Mi avete fatto uscire in ritadissimo...![]()
Dì alla tipa che è colpa nostra...Mi ha appena inviato un pm, mi sembra molto dispiaciuto e sembra aver capito la lezione. Non mi è simpaticissimo, ha sempre avuto un atteggiamento ostile verso qualche utente naab.
Per me possono tornare tutti e tue, una seconda opportunità si deve dare a tutti, pure ad un ragazzino di 15 anni che a volte sarà pure fastidioso, ma non ha mai offeso nessuno e ha voglia di imparare, è innegabile.
Vi sta sulle palle vedere sul circolino un 15enne? Ignoratelo.
Molti di voi hanno almeno il doppio degli anni, IL DOPPIO.
Nella vita vi mettete a discutere coi ragazzini? Avete in compagnia dei quindicenni? Andate a prendere per il **** la gente all'oratorio? Immagino di no, fate lo stesso qua... ignorate certe caz.zate innocue da teenager.
Ora la palla passa agli altri mod, al baz e agli admin, per me possono tornare tutti e due.![]()
Mi avete fatto uscire in ritadissimo...
![]()
Io farei rientrare prima Peppe, anche perché è più piccolo ed a quell'età siete stati tutti coglioni, anche se vi brucia ammetterlo. (anche io, però a me non dà problemi ammetterlo, anzi lo faccio volentieri)
Si dice che una seconda opportunità bisogna darla a tutti, a loro forse ne sono state concesse anche di più, per me possono rientrare entrambi ma alla prima che succede se ne ritornano fuori senza passare dal via...
Il regolamento non fa distinzioni d'età, sarebbe anche ora di imparare come ci si comporata in un forum.
Amen.Si dice che una seconda opportunità bisogna darla a tutti, a loro forse ne sono state concesse anche di più, per me possono rientrare entrambi ma alla prima che succede se ne ritornano fuori senza passare dal via...
Il regolamento non fa distinzioni d'età, sarebbe anche ora di imparare come ci si comporata in un forum.![]()
Si dice che una seconda opportunità bisogna darla a tutti, a loro forse ne sono state concesse anche di più, per me possono rientrare entrambi ma alla prima che succede se ne ritornano fuori senza passare dal via...
Il regolamento non fa distinzioni d'età, sarebbe anche ora di imparare come ci si comporata in un forum.
si infatti loro hanno avto + di un'opportunità: ergo non solo devono comportarsi bene, ma addirittura meglio di noi. Poi il sabato devono lavarmi la macchina e pulirmi il pieanerottolo condominiale. Il lunedì gradisco trovare una colazione abbondante e invitante appena sveglio. Il giovedì il giornale deve essere sulla scrivani alle 08:15. Se ripesttao queste cose possono rientrare.
Ah...poi devono fare qualcosa per sollazzarmi durante i momenti di noia, tipo combattere tra loro come 2 pokemon, o lottare nel fango nudi...
Bon è tutto.
Ah buongiorno a tutti!
questa è la migliore...si infatti loro hanno avto + di un'opportunità: ergo non solo devono comportarsi bene, ma addirittura meglio di noi. Poi il sabato devono lavarmi la macchina e pulirmi il pieanerottolo condominiale. Il lunedì gradisco trovare una colazione abbondante e invitante appena sveglio. Il giovedì il giornale deve essere sulla scrivani alle 08:15. Se ripesttao queste cose possono rientrare.
Ah...poi devono fare qualcosa per sollazzarmi durante i momenti di noia, tipo combattere tra loro come 2 pokemon, o lottare nel fango nudi...
Bon è tutto.
Ah buongiorno a tutti!![]()
IO, sono il migliore.![]()
Sei BIG!
Non so se è già stato detto, ma in Just 4 spam hanno portato Peppe all'esasperazione e si è autodistrutto l'account.
Giorno...![]()
Miz, aggiorna la firma
Bench ora![]()
miz a quando il prossimo miagolio?
(a chi l'hai piazzata quella SV?a quanto PM? plz che -bastardo- mi hai fatto venire voglino)
Non è possibile, non hai resistito e sei passato alla 275.
E io che pensavo di riuscire ad esserti superiore nel reparto video per altri 6 mesi.
Comunque, ora, andiamo alla pari ma non mi superi (in fatto di prestazioni video), ma il processore ancora sei una spanna sopra.![]()
mizio animalo
Forse sono questi due thread...
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=189047
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=189019
Certo che però a parer mio hanno (e un pò devo dire forse anche "avete"...) esagerato
Mah...sarà che non conosco tutta la storia...in ogni caso comunque me ne tiro fuori![]()
Ultima modifica di Jena_Plissken; 11-04-09 alle 14:47:34
Beh, avendo fatto il cambio per 25 euro, mi pareva un eresia non farlo...Non è possibile, non hai resistito e sei passato alla 275.
E io che pensavo di riuscire ad esserti superiore nel reparto video per altri 6 mesi.
Comunque, ora, andiamo alla pari ma non mi superi (in fatto di prestazioni video), ma il processore ancora sei una spanna sopra.
Pare reggere i 756/1548/2500...dico pare perchè dopo mezz'ora di Crysis ho avuto qualche piccolo artefattino bianco. Imho sono gli shader...![]()
Se metti occt crasha dopo 1 min a quelle frequenzeio sto cercando una configurazione stabile con OCCT, poi proverò a salire, ingame non è stressata come con occt e quindi dovrebbe reggere frequenze superiori.
Ah Miz, te l'ho già detto che mi devi una pizza?![]()
scherzo
![]()
Al prossimo Lanparty, offro io.![]()
Buondi e buona Pasqua a tutti !