saluti... tornato dal calcetto... sto ancora rosikando... chi c'è?
beato te che oggi hai potuto fare sport![]()
bhè ma giocare a tennis col campo bagnato è impossibile!
io sono 2 settimane che non gioco![]()
Gentilissimo tra l'altro, Will, mi ha già finito di portare tutto il suo The Spirit
Mo' quasi quasi chiedo una gentilezza a Neil![]()
Ultima modifica di Olengard; 10-04-09 alle 23:24:15
infatti, però oggi c'era il sole, ha incominciato a piovere 5 minuti prima che incominciassimo
non c'era, era prenotato per il torneo![]()
che sfortuna...
cmq giocare al coperto equivale a dire sintetico o peggio cemento... io amo la terra! Il mio rovescio liftato cortissimo casuale è imprendibile![]()
qui no, il posto dove vado io ha dei vecchi palloni non a norma che può continuare ad usare, quelli con le doppie porte che se le apri entrambe si sgonfia il pallone, e quindi giochiamo al coperto e sulla terra
![]()
bon è proprio ora.... buonanotte!![]()
Buonanotte a tutti, ho visto un'altra puntata di bsg prima di andare a dormire tanto per gradire![]()
Terra rossa
Pure qua comunque si trovano campi coperti in terra. Probabilmente lì hanno paura del tuo rovescio eccetera, quindi provano a farti giocare in campi avversi
Bada, Mr. Incredible!![]()
Ci sono ricascato, ho visto pure la 2x09
Notte davvero ora![]()
buondì,
ultimo giorno di uova di pasqua.
finalmente.
Buondì,
qui invece Monopattino Day's !
![]()
![]()
'rno
Qui invece passo la mattinata sulla tesi prima, e a pulire camera mia poi... La combinazione "sorella che fa macello-mamma operata al ginocchio" mi obbliga a diventare ancora una Cenerentola. E che palle!![]()
'rno![]()
'o
nevanevanevanevanevanevaneva
Spoiler:![]()
![]()
Buondì
ora mi sono alzato![]()
Ragnetto
rnoo![]()
'rno