A me si blocca il PC improvvisamente, da un paio di settimane a 'sta parte. Non è un crash, si congela proprio tutto, qualsiasi cosa stia facendo, e mi tocca riavviare. Che potrebbe essere?![]()
A me si blocca il PC improvvisamente, da un paio di settimane a 'sta parte. Non è un crash, si congela proprio tutto, qualsiasi cosa stia facendo, e mi tocca riavviare. Che potrebbe essere?![]()
Oh beh, ti diverti con Wheelman, buono allora![]()
http://www.youtube.com/watch?v=_gZzkGvyqzc
meravigliosa
Uuuuh, che bella canzone.![]()
http://www.youtube.com/watch?v=Zum8hPXz52A&feature=related
summon Crazy Diamond
![]()
Sopravvalutatissimo, per conto mio evita.mi consigliate un bel giuoco per il pc?
l'ultimo decente che ho giocato è stato bioshock
van bene tutti i generi tranne gli strategici, quelli di guida. gli sportivi, i mmorpg
se ha una bella storia e una bella ambientazione meglio
stavo pensando a mass effect, qualcuno di voi l'ha provato?(epperò a me piace proprio pochino lo stile Bioware, quindi magari se hai apprezzato gli altri questo ti piace molto
)
Bello Sandman
(ho appena scoperto l'acqua calda, celebratemi)
Ok, sia lode e grazia ad Olengard per la scoperta dell'acqua calda, molto utile in caso di bidet.
Oggi, deposto lo snobismo di cui mi fregio abitualmente, paletta, terriccio, semi e piantine alla mano mi dò al gardening.![]()
Non è affatto vero che l'ho scoperto oggi![]()
A me piacciono i fumetti, non ho mai detto di essere fumettofilo
Comunque l'ho iniziato oggi
Taci, che questa notte un comico è morto
Pure illupo? Ah, che comunanza d'intenti!![]()
Diciamo che la narrazione di Gaiman pesca a piene mani da classicie miti, riuscendo a renderli affascinanti come non mai. Le storie corte hanno la stessa forza delle miniserie a più capitoli. E non ho ancora trovato un solo punto debole in tutta produzione di Sandman.
Dai dai, assegnamoci i ruoli!
Io faccio Sogno
Nevade->Disperazione
Slyverr->Delirio
Lullaby->Morte
Sava->Destino
Olengard->Desiderio
Wolfino->Distruzione (fratellino scomparso!)
io non sono nulla, a me non mi appoppiate, accoppiate, apippiate, o come se dice, ste cose, io voglio sta agli scur [.cit] cit.
Vi porgo i miei saluti.
Gaiman è il mortale che ha saputo cogliere meglio alcuni aspetti del Sogno. Siate grati che fra voi camminino ancora individui consapevoli del valore del Sogno.
Buon riposo.
Io c'ho provato a comprarmi la collection poi ho deciso che erano troppi soldi e ho rinunciato
Bello a vedersi e bello a giocarsi.
Poi però dopo un'ora ti accorgi che stai facendo sempre la stessa cosa
e dopo dieci minuti realizzi che i duelli sono noiosi.
Io lo tiro fuori per far vedere quanto è bella la grafica della ps3
E' un peccato, avresti potuto fare giardinaggio zen e conservare il tuo lato snob![]()
ma oggi c'è il derby
Daje Sly, in bocca al lupo![]()
Ma che bello è Sogno, è passato a trovarci!![]()
Certamente non hai torto (...uhm...) ma quanto è snob sporcarsi le mani con la voluttuosa pregnanza della nostra madre terra, penetrarla ed inseminarla con dita bramose e delicate? Senza considerare che il basilico zen sarà anche snob ma sa di niente![]()
mmm forse è meglio se smetti col giardinaggio
fetishgarden?