Io dopo la messa mi do a un ben più profano biliardo...
Ok essere credenti, ma è sabato sera anche per noi!![]()
Io dopo la messa mi do a un ben più profano biliardo...
Ok essere credenti, ma è sabato sera anche per noi!![]()
si ma è il Sabato Santo!![]()
aaaaaaaaaaah la giovinezza.... io dopo le 24 non me reggo piu' dar sonno![]()
io vado al baretto a vedere la partita e poi a sbronzarmi al solito pub
![]()
La mia serata iniziava alle 24, ai bei tempi...
Ora invece, complice anche una dolce metà poco nottambula, alle due sono a casa. Niente di eccezionale quindi.
Ognuno ha i suoi riturali.![]()
A me me piacerebbe staaaa casa a farme i cazzi miei ma sicuro coma aaa morte me trascineranno a quarche parte![]()
Bravo Nevade, la cosa più snob dell'uscire è il non averne mai voglia ma venirci trascinati da una marmaglia di amici chiassosi che tu ovviamente schifi ma con cui ti accompagni da anni, borbottando che avevi da leggere proust o vedere un film ungherese del 21.
Ovviamente poi divertendoti una cifra
io faccio sempre così![]()
Domanda scema, ma siamo solo noi della diocesi di Milano che la messa di Pasqua la facciamo alle 9 di sera invece che a mezzanotte?
![]()
Bravo Nevade, la cosa più snob dell'uscire è il non averne mai voglia ma venirci trascinati da una marmaglia di amici chiassosi che tu ovviamente schifi ma con cui ti accompagni da anni, borbottando che avevi da leggere proust o vedere un film ungherese del 21.
Ovviamente poi divertendoti una cifraBada Gumby, c'hai preso in pieno, e mica scherzo, è davvero cosi!
Eh mica lo so? noi snobboni siamo tutti uguali
però se non ci fossero i cazzoni a trascinarci in giro non sarebbe così bello fare gli snob a tutto spiano![]()
No ci so rimasto che hai descritto a pieno la scena de un po de sere fa:
Amica di neva "daaaai non fa la sola esci co noi"
Neva "Ma sinceramente non me va per *****, mesa me sto a casa a vede qualcosa"
Amica di Neva "ma vaffanculo tu e gli amici tuoi registi russi, dai esci su vaffanculo"
Neva " ._. e vabbeh namo va"
Domanda ancora più scema, ma quanti ***** siete ad andare a messa?![]()
eh, se è per questo sta pure a mezzogiorno della domenica, però sti cattolici so accussì, a mess e mezanott è a mess e mezanott, è tradizion!
BADA, LATIFONDISTA!![]()
L'uomo del monte ha detto che in tutto, un pezzetto di qua e un pezzetto di là, non ci avviciniamo nemmeno al mezzo ettaro, comunque![]()
Fa niente, Bada, uomo del monticello!![]()
comunque ho visto le primissime 4 puntate di Higurashi cchiuppt e chiappt
apperò![]()
finalmente è finita.
odio le uova!
domanda con risposta intrinseca ancora più scema:
ma perchè a PASQUA se fa la messa a mezzanotte? ma non era a natale?