ma merd.a, ok vado a messa che è meglio ...
ma merd.a, ok vado a messa che è meglio ...
DAI VIA,RIVEDENDOLO CI PUò STARE...
era arancione,ma visto l'arbitro ci sta :-)
Ci sta, niente da dire, anche lui se ne è reso conto mi sa anche se l'arbitraggio continua ad essere penoso![]()
Certo che 30anni ad aspettarlo e poi si fa puntualmente cacciare![]()
non era certo intenzionale :/
si infatti è uscito scusandosi
ha fatto na bella caz.zata
non è inventato, c'è da dirlo
ma che dite, mica l'ha preso con la gamba, lo tocca col ****.
altrimenti ho visto male io
udiu, quando sento Zebinà tiro sempre un sospiro di sollievo![]()
sculli ciabattone
hai visto un altra cosa, ha avuto il piede a martello a mezz'altezza ed ha disteso colpendo sul ginocchio l'avversario ma non prendendolo, fortunatamente, in pieno sennò gli faceva mooolto male
se è involontario ti lascia incampo si, ripassa le regole del calcio prima di scrivere
detto questo, camo ha fatto una cassata e si può anche dare il rosso in questo caso...
grande occasione juve.
azz del piero
aspetta aspetta quindi se io entro col piede alto per prendere un pallone noon per prendere te, e ti spappolo il fegato, non mi dai il rosso??
ma lol, voglio vedere A come calcoli l'intenzionallità in ogni fallo B come fai a non buttare fuori uno che sega in 2 la gamba di un avversario ma lo fa "involontariamente"
al replay mi è sembrato molto esagerato il rosso..ci stava il giallo secondo me..
Complimenti cmq a Camoreìanesi che oltre a non protestare minimamente si è anche scusato, un bel comportamento in una giornata non certo brillante da questo punto di vista..
PeccAto che mi son perso il primo tempo, a leggere i commenti mi sarei divertito![]()
Io spero che facciano ripetere la partita, un arbitraggio vergognoso.
miracle gigi
minchia buffon
cos'ha preso
no spe, se entri in gioco pericoloso è un conto, ma se in un contrasto involontariamente ti apro la faccia, non mi espellono...aspetta aspetta quindi se io entro col piede alto per prendere un pallone noon per prendere te, e ti spappolo il fegato, non mi dai il rosso??
ma lol, voglio vedere A come calcoli l'intenzionallità in ogni fallo B come fai a non buttare fuori uno che sega in 2 la gamba di un avversario ma lo fa "involontariamente"
ovvio che se hai la gamba tesa a due metri da terra li puniscon il gioco pericoloso![]()
per capirci, l'intenzionalità non si guarda sul gioco pericoloso...
quello è gioco pericoloso, piede a martello sul ginocchio.
indi per cui ho ragione, non è che su un fallo si guarda la volontarietà, dipende dal tipo di fallo quello.
zebina e legrottaglie fuori
grygera e marchionni dentro
dal replay ad altezza d'uomo ho visto che col piede si è frento proprio per non colpirlo e l'ha colpito solo con l'anca sbilanciandolo e facendolo appunto cadere..almeno cosi mi pare d'aver visto abbastanza chiaramente..poi magari ho visto male