Io stasera non ci sono
Comunque che sfiga ieri a non avervi beccato! Comunque ero troppo stanco, ho dormito dalle 11 di sera alle 11 del mattino![]()
Io stasera non ci sono
Comunque che sfiga ieri a non avervi beccato! Comunque ero troppo stanco, ho dormito dalle 11 di sera alle 11 del mattino![]()
Bon dai se c'è qualcuno chiamatemi che mi farebbe tanto piacere, con voi non ho (quasi) mai giocato![]()
ussignur..
Comunque fabio, io vado quasi sempre sul fondo a cercare di darla bassa in mezzo, perchè tanto di testa ne entra 1 su 10, però spesso il giocatore dopo lo scatto non è reattivo nel passare il pallone..non so da cosa dipenda, a volte va e altre volte no.. Comunque son due sere che segno una caterva di gol, e sto trovando il senso di posizione e il fiuto di pippo inzaghi, due gol li ho fatti cosi ieri seraSplendido il gol in combinazione con Maresca, veramente una azione corale magistrale conclusa con 2 tocchi nel migliore dei modi. Se poi mi entrava quel pallonetto dopo l'uscita del portiere da 40 metri era tutto perfetto, peccato solo che abbia preso la traversa
Stasera dovrei esserci comunque
bella giampoz
stasera dovrei esserci anch'io.. fabio, ieri ero infognato su Ultimate, perciò non ho risposto al tuo invito![]()
Daje stasera vi contatto e se vi fa piacere faccio qualche partita con voi, manuale o assistito debbo giocare ?
come ti pare![]()
allora siamo a cavallo![]()
io stasera potrei esserci un po' ma non tantissimo, visto che domani mattina ho l'aereo per londra, dove resto fino a martedi sera![]()
Iniziano le vacanze di Pasqua, per me se ne riparla lunedì sera.![]()
ieri sera una tragedia co la palla medica..
che?
c'è stata una partita che ogni passaggio la palla rallentava in maniera assurda fino a fermarsi![]()
il campo era bagnato![]()
non sembrava![]()
Alla fine chi trovo stasera ?
io purtroppo stasera nisba..
Mi correggo e forse ci sono. Dipende se trovo qualcosa da fare o meno![]()
Contattatemi eh, tag = Sissokooo
allora ti ho già in lista contatti![]()
Marè poi se eventualmente mi mandi l'invito al club te ne sarei grato, ieri ho solo "passato" il rito di iniziazione![]()
ok la prossima volta che mi vedi online ricordamelo che ti aggiungo!
lascio i campi da gioco fino a domenica prossima![]()
ci si vede belli!![]()
belle partite
da segnalare lo stupendo gol in rovesciata del cardo (su mio assist) e la vittoria al 90' con quei tizi deliranti-irritanti
![]()
e grande esordio di Valtolinaaaaaaa
con Van Bommel quasi sempre migliore in campo, nell'ultima partita mi è riuscito anche un gol in pallonetto di sinistro con lui
![]()
Ultima modifica di Maresca; 14-04-09 alle 06:11:10