Sono sinceramente dispiaciuto per lui... :-(
Sono sinceramente dispiaciuto per lui... :-(
Cambiamo toni, va.
Resident Evil 5 mi sta prendendo parecchio. In compenso a fifa sono una sega ed ho provato a fare una partita online. Penso di aver giocato contro il migliore al mondo. Non ho visto palla per tutta la partita e ne ho presi solo 7![]()
lol la firma di Kiv
E' molto cruda...potrebbe rappresentare il Serio ed il Faceto??
trovo impossibile che esista qualcuno più scarso di me a fifa,e in questo forum lo possono confermare molti
apparte ethan![]()
è una firma da troll e basta, abbiamo capito che certa gente è andata sopra le righe, non c'è bisogno di mettere quelle bare
Per te può essere quel che vuole, per quanto mi riguarda voglio denunciare, come posso, certi atteggiamenti. Se per te è da troll, mi spiace, ma probabilmente giudichi male o non capisci il senso.
Per me è fuori luogo quanto lo stesso Rossi. Ma non sono mod![]()
la mi nonna mi ha chiesto di farle vedere cos'è Frankenbrok![]()
Buona Pasqua a tutti!!!![]()
Sembra fuori luogo anche a me la tua firma Kiv, abbiamo visto tutti cosa è successo ieri a Roma.
Per rispetto nei confronti di quei poveretti e di qualcuno qui dentro io non mostrerei bare in firma.
Mamma mia come hai ragione, ma chi e' l'ubriaco che li ha scelti i doppiatori?
La madre di Michel Corleone ha la doppiatrice troppo giovane e' un orrore quella voce squillante su di una donna anziana....BRRRRR!!!!
L'unica cosa buona e' che me lo sto gustando con impianto Bose in HD...![]()
Dato che purtroppo non faccio parte del Bar Sport dagli albori, qualcuno mi dice come si è formato il mito di Angelo Gay e Uccio lo prende nel c*lo?
![]()
Non è un mito![]()
E' pura realtà![]()
A me lo raccontavano da bambino insieme alle fiabe di Barbablù. E, anche se ogni tanto i succitati cercano di far nascere nuove mode che coinvolgono anche me, la cosa non prende piede![]()
Mito e realtà si incontranoChi vi dice che il mondo è come sembra? La realtà può superare la leggenda, e la leggenda può sfumare in mito, e il mito può scomparire e svanire sempre nel nulla. Chi siamo noi per dire cos'è falso o cos'è vero? Chi siamo noi? Noi siamo solo pochi, felici pochi, noi banda di fratelli. E di sorelle. No, non sono sicuro ci siano sorelle... Potrà giungere un giorno in cui il coraggio degli uomini fallirà, un giorno in cui dimenticheremo gli amici, ma non è questo giorno. Ma in questo momento di terrore, voglio che ricordiate questo: nessuno ha mai vinto una guerra morendo per il proprio paese. Si è vinto facendo morire l'altro per il proprio paese. Ma voglio che questo sia il giorno in cui il Bar Sport dichiarerà: "Non ce ne andremo silenziosamente nella notte! Non svaniremo senza combattere!". Rimarremo qua, combatteremo, e faremo capire al nemico che potrà prendere le nostre vite, ma non avrà mai la nostra libertà!
![]()
lettonienteMito e realtà si incontranoChi vi dice che il mondo è come sembra? La realtà può superare la leggenda, e la leggenda può sfumare in mito, e il mito può scomparire e svanire sempre nel nulla. Chi siamo noi per dire cos'è falso o cos'è vero? Chi siamo noi? Noi siamo solo pochi, felici pochi, noi banda di fratelli. E di sorelle. No, non sono sicuro ci siano sorelle... Potrà giungere un giorno in cui il coraggio degli uomini fallirà, un giorno in cui dimenticheremo gli amici, ma non è questo giorno. Ma in questo momento di terrore, voglio che ricordiate questo: nessuno ha mai vinto una guerra morendo per il proprio paese. Si è vinto facendo morire l'altro per il proprio paese. Ma voglio che questo sia il giorno in cui il Bar Sport dichiarerà: "Non ce ne andremo silenziosamente nella notte! Non svaniremo senza combattere!". Rimarremo qua, combatteremo, e faremo capire al nemico che potrà prendere le nostre vite, ma non avrà mai la nostra libertà!
![]()
Passate na buona pasquetta perchè martedì vi faccio scrivere dai miei avvocati![]()
Cioè firewall?![]()
Se ti faccio scrivere da Firewall devi scappare dall'italia per essere lasciato in pace![]()