Saro' influenzato dalla partita di stasera ma in Champion's deve andarci il Genoa.
Saro' influenzato dalla partita di stasera ma in Champion's deve andarci il Genoa.
Il genoa gioca costantemente così![]()
Il Genoa con un paio di giocatori di classe in più poteva essere molto più in alto![]()
al genoa dategli un rinforzo di spessore per reparto, e la sua figura in champions la fa
vabbè vale per tutti però![]()
dicevo che con un rinforzo di spessore per reparto pure roma e fiorentina potrebbero far bella figura in scempion
il genoa con un rinforzo per reparto può andare in champions e poi in uefa se ha un buon girone![]()
ho visto il quarto gol del Siena, paperona fantastica di Antonioli che si fa sfuggire la palla, difensore del Bologna che rinvia sulla faccia di un compagno e attaccante del Siena che ne approfitta per ribadirein rete....gollonzo dell'anno![]()
Minchia TGG porta una sfiga incredibile![]()
Con tutto il rispetto, grazie mille a tutti ma
Gasperini sta facendo davvero miracoli, ma ce lo meritiamo e ci meritiamo qualche colpo di fortuna, che gli anni scorsi sono stati un calvario!![]()
Ragazzi non illudetevi, la roma finirà quarta, fiorentina quinta e genoa sesta !
Vogliamo scommettere ?
Io voto per il Genoa quarto quest anno,campione d'europa e d'Italia l'anno prossimo
Senza voler portar sfiga,ovviamente......
....mannappia a voi,come se non dovessi gia tifar Fiorentina per ricambiare d'averci svenduto Pazzini![]()
Ultima modifica di Fenris; 12-04-09 alle 00:58:13
Su su, dopo aver sopportato la C1, le prese per il c.lo di voi cugini, per un pochino magari potrebbe toccare pure a noi, no?![]()
Se potessi scegliere io.....![]()
Non per gufare la Fiorentina, ma "tifo" Genoa per la corsa CL, visto che considero ormai fuori la Roma.
Il Genoa è una realtà che mi stà impressionando molto ed a tratti anche emozionando, è bello vedere con che spirito affrontano le partite e quanta voglia ci mettono, un calcio che riavvicina veramente il tifoso allo stadio.
Complimenti![]()
Complimentoni al Genoa ovvio, grandissima squadra, ma io credo che alla fine una tra fiorentina e Roma finirà al quarto posto !![]()
Bah che banda di nabbi alla juventus =\
E noi a Genova ci abbiamo vinto, ancora non capisco come![]()