Higashi no Penis.
Di che parla?![]()
di nulla per adesso, però lo fa benissimo
Gugol :shock:
la prima puntata mette insieme commedia, buon ritmo, piselli agitati in pubblico, una ragazza che sarebbe stata bene in honey & clover (eh beh), una trama che sa di un bond fresco ed intelligente, esplicite citazioni di taxi driver e bourne identity, intrighi, ironia e lascia intravedere qualcosa di che sa un pò di sci-fi, un pò di spionaggio internazionale, e molto di mistero. con stile.
sembra scritto veramente molto bene. spero che non accada che collassi seconda prossima puntata
per ora è talmente cinematografico che viene voglia di chiedersi perchè non ne facciano un film dal vivo...
piselli agitati in pubblico?
è arrivata finalmente![]()
Ultima modifica di Haruki; 11-04-09 alle 23:38:36
Il video non funziona, Haruki.
Comunque, io me ne vado a dormire. Troppa stanchezza accumulata durante la settimana.
Mi chiedo come diavolo farò quando inizierò a lavorare...
Oyasumi!
L'ha cancellato
bom editato
Il classico Shoujolo seguo va.
Gli do una sbirciata poi corro a dormire che lo stomaco mi tormenta.la prima puntata mette insieme commedia, buon ritmo, piselli agitati in pubblico, una ragazza che sarebbe stata bene in honey & clover (eh beh), una trama che sa di un bond fresco ed intelligente, esplicite citazioni di taxi driver e bourne identity, intrighi, ironia e lascia intravedere qualcosa di che sa un pò di sci-fi, un pò di spionaggio internazionale, e molto di mistero. con stile.
sembra scritto veramente molto bene. spero che non accada che collassi seconda prossima puntata
per ora è talmente cinematografico che viene voglia di chiedersi perchè non ne facciano un film dal vivo...
Ma sto tizio ipnotizza col pisello?![]()
buona pascVa congrega di miscredenti...![]()
oggi megapranzo con sfondamento di robe buone e se dio vuole pochi parenti se non addirittura nessuno...![]()
'giorno
E tanti auguri, che fanno sempre bene ^__^
P.s.= Higashi no... dai Desire?
La lista degli anime partiti/in partenza che leggo nel MAL Updater mi spaventa![]()
Io faccio la scrematura leggendo i commenti nella sezione anime di forumeye.
Se un anime non ha un topic vuol dire che non vale niente.
Se ha un topic basta leggere il primo, o al massimo il secondo post per vedere se ti piacerà.
Comodissimo.![]()
Buona pasqua!