domani devo comprare il regalo di compleanno al cane, accanto c'è la giunti, mi segno il titolo, se lo trovo salgo anche io sul treno magico del meeting
Se no mi finisco paura e disgusto a las vegas
domani devo comprare il regalo di compleanno al cane, accanto c'è la giunti, mi segno il titolo, se lo trovo salgo anche io sul treno magico del meeting
Se no mi finisco paura e disgusto a las vegas
aho, però mi dovete spiegare come funziona che io sono un novello di meetings![]()
mi inizio oggi in treno Trilogia di New York di Paul Auster
Ragnar: :labbruccio:
ehm...
ecco appunto
GRANDE Camus!!! Meeeeeeeting!!!!
ho iniziato ieri Panino al prosciutto di Bukowski, già mi piace un sacco![]()
Finito Il grande inverno di George Martin e non posso che dare un giudizio estremamente positivo. Per andare avanti aspetto di trovare l'edizione integrale dell'Urania, visto che la divisione in volumetti della Mondadori proprio non la sopporto. Comunque è ufficiale: Martin ha fatto un'altra vittima
Per cambiare un pò inizio Un luogo incerto di Fred Vargas.
CVDFinito Il grande inverno di George Martin e non posso che dare un giudizio estremamente positivo. Per andare avanti aspetto di trovare l'edizione integrale dell'Urania, visto che la divisione in volumetti della Mondadori proprio non la sopporto. Comunque è ufficiale: Martin ha fatto un'altra vittima![]()
io nel frattempo mi sono letto quel GRANDE capolavoro che è il gattopardo. Sono queste le volte in cui sono fiero di essere italiano.
p.s. si, non l'avevo mai letto, non è che non ho fatto le medie, è che ero pigro![]()
tutto ciò è molto poco snob.
Non si può essere veramente snbo senza aver letto il gattopardo
![]()
Certamente non hai torto, ma quanto è snob apprezzare al pieno un capolavoro, liberi dal giogo dell'imposizione scolastica e dell'insita ignoranza della tenera età? impagabilmente snob
![]()
quasi finito mattatoio n.5
c'è poco da fare, Vonnegut non fa per me, non mi fa ridere, non mi fa pensare, trovo i suoi libri strani e nulla più.
sono con te fratello!
Grande Sava!
Ho finito ghiaccio nove e mi sono sentito un babbo perchè tutti ne parlavano come se fosse un testo definitivo, ho iniziato questo e anche in questo caso, grandi onori da parte della critica e io che mentro lo leggo penso "boh, sarò scemo io che non riesco a capire la grandiosità di questo testo...."
vai a screditarlo anche tu nel topic dedicato.
ero l'unico del meeting ad asserirlo.
L'unico + te adesso; mi va piu' che bene![]()
che scena disgustosa, smettetela di farvi le pippazze a vicenda, Vonnegut non si tocca
![]()
BADA GUMNEGUT![]()
E' un piacere tornare a scrivere su questo forum dopo oltre 5 anni d'assenza, spero mi accoglierete come un vecchio utente che ha ritrovato la strada dopo essersi smarrito, non come un niubbo...
Tornando OT ultimamente sto leggendo Don DeLillo, Running dog
Evangelisti, Il mistero di...
Biondi e Rickards, Il codice darwin
bada, ritornante
fatti i convenevoli, com'è delillo? mi stuzzica, prima o poi lo assaggio, ma non sono ancora deciso![]()
bentornato![]()
Finito: L'oro dei Lama - Clive Cussler & Craig Dirgo (Finito a fatica, non mi ha preso per niente)
Inizio: Economia canaglia, il lato oscuro del nuovo ordine mondiale - Loretta Napoleoni