Ho trovato un paio di fascette con il Jolly Roger nell'uovo che mi ha regalato mio fratello. Ho ancora d'aprire un uovo da 1kg di cioccolato fondente presoMi da mia madre![]()
Ho trovato un paio di fascette con il Jolly Roger nell'uovo che mi ha regalato mio fratello. Ho ancora d'aprire un uovo da 1kg di cioccolato fondente presoMi da mia madre![]()
perchè da voi a pasqua ci si fa regali?
p.s. occhiali da sole e apribottiglie come regali da uovo di pasqua?
Io avevo solo un uovo mio, dell'AIL, dentro come sorpresa un ciondolo di Winnie Pooh...
E in più la cioccolata è fondente!
E a mia sorella non hanno regalato manco un kinder, che è la mia cioccolata preferita!
Ma ieri sera il genoa ha vinto!
![]()
non ha vinto Mus, ha tritato la juve, che si è salvata dal tracollo e ha rischiato perfino di pareggiare solo grazie all'etereo e impalpabile "carattere", "cuore", insomma, con le unghie. Che squadra il genoa di ieri sera.
Chiudo qui e aggiungo
bada genoa![]()
io pure odio la cioccolata fondente.
Cos'hai contro la cioccolata fondente, miscredente?
Latte
Fondente con % over nine thousand
Edit: bada pure te, sava![]()
bada cioccolato fondete
e badate pure voi sorprese Kinder incomplete![]()
fondente cacca![]()
il fondente serve solo a fare i dolci dopo Pasqua
( mischiato al latte)
"oh mamma mamma mamma, oh mamma mamma mamma, sai perché mi batte il corasson? ho visto un grande genoa, ho visto una grande genoa, ue mammà innamorato son!"
Mi hanno detto che ieri sera lo stadio era una vera e propria bolgia, porca mucca cosa mi sono perso!
Sava come la mia mamma...![]()
chi non apprezza il cioccolato fondente non capisce niente di cioccolato
Si può parlare di cioccolato solo sopra il 70%, il resto è nulla
spero che rinchiudano poulsen in un uovo di cioccolato e lo spediscano in nuova guinea insieme a ranieri![]()
i miei sono in vacanza e mi hanno lasciato solo i soldi al posto dell'uovo
Mi comprerò un uovo![]()
camus meglio i soldi dell'uovo
qui a casa mia, non c'è nessun uovo di Pasqua
ma che vendetta e vendetta, da genoano hai capito i cambi di ranieri ? hai capito perchè poulsen e del piero hanno giocato tutta la partita? hai capito perchè Camoranesi è così scemo ? e perchè il d.s. se ne è uscito che la juve ha perso per colpa dell'arbitro.
siamo una squadra da sorpresa dell'ovetto kinder
Dov'è Gods così posso consolarmi con lui ?
e chi te lo comprerebbe ad un prezzo maggiore?
i miei non m'hanno lasciato né soldi, né uovo, e per di più stanno pure a casa!
postatemi i vostri wallpaper, su, che c'ho voglia di cambiare. e ditemi da dove li prendete.
Questo il mio, presa l'immagine non ricordo più dove e aggiunte le striscioline bianche e nere in alto e al lato per arrivare in proporzione 16:10
Spoiler:
Ultima modifica di Ragnarokker; 12-04-09 alle 11:13:14 Motivo: i fail in english & informatics
non ho screen saver...
i fail in english & informatics![]()
beeeeella ragnar![]()