Misa che abbandono Fear2 e passo diretto a RE5, mi ha sfracellato le pallesono al
Spoiler:
Misa che abbandono Fear2 e passo diretto a RE5, mi ha sfracellato le pallesono al
Spoiler:Treno sotterraneo che porta credo verso la centrale nucleare, manca molto?
Finito! (prince of persia) Che dire, nonostante i difetti mi vien da dire "sì, bello", da prendere con le pinze e con tutti i se e i ma, però, bello
Se non ti prende a noia è davvero piacevole la sua scorrevolezza
Se avete intensione di finirlo, aspettate che finiscano i titoli di coda per sbloccare due obiettivi (che non è detto che sblocchiate però)
Ma che son matti a far pagare il finale alternativo??800MP mi sembra, tra l'altro??
![]()
anche su pc è a pagamento?
Ti quoto, al tempo sembravo l'unico pirla a difendere sto gioco...Ma quanto è figo Dark Messiah of Might and Magic!
Ogni scontro che ho fatto fino ad ora (sono al capitolo 6) è sempre risultato divertente e particolare. Anche la trama mi sembra ben ispirata.. insomma non riesco a capire come possa avere delle recensioni così basse.. per me è di molto superiore a molti giochi blasonati.Tra l'altro, trovabilissimo a 9 euro per pc, già a 2-3 mesi dopo che uscì
Sono andato avanti in Just Cause dopo aver finito call of Juarez, quanto mi rilassa ripulire tutti gli insediamenti. è proprio propedeutico al buonumore.
Peccato che ogni tanto ci siano anche le basi militari da liberare. morire è un attimo! BOOM e non sai neanche cosa ti ha colpito.
sto giocando a lost odyssey e a mother 3
lost odyssey sembra veramente gradevole e musicalmente spettacolare
ho appena ucciso il primo boss, hanno capito che blue dragon con quel livello di difficoltà era un fail totale
mother 3 invece per adesso sembra un capolavoro
Ahaha lost odyssey.... pensare che l ho dato a 4 euro al gamerush dopo che mi aveva sfondato le balle...più avanti cmq diventa abbastanza noioso...sempre che tu non sia un fan del genere eh.
Ho solo provato Saints Row 2.
Solo nella creazione del personaggio io e un mio amico abbiamo riso come degli imbecilli! alla fine avevamo creato una donnona palestrata con anche tanto grasso. sembrava un wrestler uomo con la faccia da donna. (se aumenti i muscoli alle donne si vede anche crescere qualcosa nelle mutande! è inquietante!).
Comunque ho provato 3 volte a fare una missione secondaria in cui bisogna sparare letame su certe cose ed ho fallito ogni volta. non capisco come fare.
Suggerimenti?
Ho trovato il coraggio di portare avanti Lost Odyssey..anche io ho appena superato il primo boss, e scoperto con grande gioia che il save point successivo arriva dopo mezzora abbondante
e poi mi son messo in testa di finire Forza 2![]()
Iniziato Time Hollow per DS.
Masterpiece.
mah.. guarda che è subito dopo eh![]()
Ieri ho provato Ace Combat 6
sto sempre a testa in giùo mi avvito in perpetuamente
quanto costa più o meno la cloche per 360?![]()
sicura che cambierebbe le cose?![]()
Ho finito Time Hollow (wow, c'è voluto poco, due giorni.).... e mi è venuta una voglia matta di ricominciare Shadow of Memories.
Magari proverò anche Lux-Pain dopo...
Ho finito Castlevania portrait of ruins per DS. Mi è piaciuto parecchio, penso di più di dawn of sorrow.
Per fare alcune missioni(tra cui prendere TUTTE le skills)ho dovuto guardare una guida online, sennò era da suicidio.
L'unica cosa che continuo a notare in questi ultimi castlevania, è che l'equipaggiamento che trovi per strada, è troppo buttato a casaccio...nel senso, non è livellato bene. Sembra che molte armi te le mettano lì per bellezza, perchè di fatto, non conviene usarle o sono molto più pippe di quelle che hai. Io avrò usato 7 armi delle 40 che ho trovato...per esempio, le spade quelle che colpiscono in laterale, manco UNA ne ho usata, i coltelli manco impugnati.
Comunque l'ho appena finito e già voglio comprarmi Order of Eclesia, sono andato in giro per 5 negozi e nessuno lo avevaSta serie è monotonissima, eppure non riesce a stancarmi ancora. Forse è per il gameplay perfetto, l'atmosfera e le stupende musiche...
Sto giocando a Sonic Rush Adventure ed è veramente figoHo preso anche Megaman ZX e mi pare bello pure quello...sono pure tentato da lunar knight e dal nuovo valkyrie profile. Aiuto
![]()