+ Rispondi alla Discussione
Pag 936 di 4976 PrimaPrima ... 43678692693493593693793894610861436 ... UltimaUltima
Risultati da 23,376 a 23,400 di 124390
    Ragnarokker
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - Buona Pasqua a tutti!!! :-*

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    vita so che?
    sai com'è, quelle robe che sei obbligato a fare il cui fine ultimo è trovare qualcuno con cui dare il tuo contributo alla sopravvivenza della specie
    sarebbe meraviglioso si potesse passare subito alla sopravvivenza, però ogni tanto ci tocca

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    sai com'è, quelle robe che sei obbligato a fare il cui fine ultimo è trovare qualcuno con cui dare il tuo contributo alla sopravvivenza della specie
    sarebbe meraviglioso si potesse passare subito alla sopravvivenza, però ogni tanto ci tocca
    Ah, la specie, pfui che concetto banale e polveroso

Animatrice L'avatar di Lull@by

oggi a casa mi annoio troppo.
    uffi.
    solo che arrivi domani

SLYVERR®
    ospite

MM è diventato un posto orendo, pieno di rincoglioniti ragazzini che non hanno un minimo di buongusto filmico, un minimo dico. Ora capisco per Olengard non ci scrive più, lo capisco veramente, lui come altri. Sentire le ******ate da snobbone porchettaro di jimi e come lui altri fa da deterrenti alla cultura e la diffusione della stessa.

Scusate lo sfogo.

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR Visualizza Messaggio
    MM è diventato un posto orendo, pieno di rincoglioniti ragazzini che non hanno un minimo di buongusto filmico, un minimo dico. Ora capisco per Olengard non ci scrive più, lo capisco veramente, lui come altri. Sentire le ******ate da snobbone porchettare di jimi e come lui altri fa da deterrenti alla cultura e la diffusione della stessa.

Scusate lo sfogo.
    Amen ma da un posto moderato da Uorf non mi aspetto altro

http://www.youtube.com/watch?v=FXnT5NnHYEQ

Era **** 10 anni fa, è **** ora ruacca da macrofoon

Fox-Astrolfo
    ospite

MM è diventato un posto orendo, pieno di rincoglioniti ragazzini che non hanno un minimo di buongusto filmico, un minimo dico. Ora capisco per Olengard non ci scrive più, lo capisco veramente, lui come altri. Sentire le ******ate da snobbone porchettaro di jimi e come lui altri fa da deterrenti alla cultura e la diffusione della stessa.

Scusate lo sfogo.
    Ma allora torniamo a scriverci così contribuiamo a farlo tornare a com'era un tempo, no?

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Ma allora torniamo a scriverci così contribuiamo a farlo tornare a com'era un tempo, no?
    magari fosse così facile.
    ormai la subcultura del granitico nulla è talmente radicata che ci vorrebbe un ********* per ricominciare bene.

http://www.youtube.com/watch?v=FXnT5NnHYEQ

Era **** 10 anni fa, è **** ora ruacca da macrofoon
    ma son già passati 10 anni???

Fox-Astrolfo
    ospite

magari fosse così facile.
    ormai la subcultura del granitico nulla è talmente radicata che ci vorrebbe un ********* per ricominciare bene.
    Son convinto che è solo terreno lasciato andare, basta tirarsi su le maniche e lavorarsi gli sniubbeti.

The Puppet Master
    ospite

snob avatar is snob

Fox-Astrolfo
    ospite

Salvo le ultime cose prima di riformaggiare il PC

Ken Shabby
    ospite

io invece, in risposta a Slyverr e all'ultima frase del post di Morandar dico che per come la vedo io forse non è tanto il posto o la gente o sticaz, forse è che semplicemente se all'inizio noi si ha avuto una fase in cui ci si appassionava alla discussione, fino all'inasprimento dei toni, in cui ci si scannava e ci si impegnava per farci capire, forse siamo noi che stiamo passando nella seconda fase, quella del "ma pensala come ti pare, se sta bene a te", del "fottesega"...

Boh, non so decidermi se è MM che è cambiata o se semplicemente non ho più voglia di impegnarmi a discutere a raffica

SLYVERR®
    ospite

già, il punto è anche quello.
    è un insieme di cose che sommate l'hanno reso un posto poco stimolante, per me almeno.

cioè, ci sono pagine e pagine di sproloqui su film che sono autentiche merde tipo dragonboll evuluscion, io me e la troietta che mi porto dietro, eztraterrestri dal pianeta rutto, insomma cinefilia di bassissimo rango. Sarò io che pretendo troppo o che sono troppo snob ma il livello, a occhio, da un po' di tempo a sta parte s'è abbassato.

Ken Shabby
    ospite

cioè, ci sono pagine e pagine di sproloqui su film che sono autentiche merde tipo dragonboll evuluscion, io me e la troietta che mi porto dietro, eztraterrestri dal pianeta rutto, insomma cinefilia di bassissimo rango. Sarò io che pretendo troppo o che sono troppo snob ma il livello, a occhio, da un po' di tempo a sta parte s'è abbassato.
    non hai tutti i torti neanche tu.
    E' tutta colpa della combriccola, s'è creata la nostra isoletta felice e ci siamo ritirati come in pensione

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mr Gumby Visualizza Messaggio
    non hai tutti i torti neanche tu.
    E' tutta colpa della combriccola, s'è creata la nostra isoletta felice e ci siamo ritirati come in pensione
    BADA COMBRICCOLA

Ragnarokker
    ospite

burp!

salute!

Ragnarokker
    ospite

grazie

da lurker saltuario, il problema di mm è che c'è troppa troppa troppa troppa troppa gente che si crede depositaria del verbo, anche quando si parla di minchiate. E con la gente che si crede depositaria del verbo non si può discutere. e allora a che serve un forum se non si discute?

Ken Shabby
    ospite

io DELUSIONE sono andato al pranzo di pasqua(tm) in un ristorante fichissimo, guida michelin e ******ate varie ma bah, scialbo pretenzioso decisamente poco snob.

Certo, credo a quelli che mi dicono che lì di solito si mangia 'na favola ma se sei figo devi saper far mangiar bene anche 100 persone, non sbracare se ti si riempie il locale, e che caz...

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    grazie

da lurker saltuario, il problema di mm è che c'è troppa troppa troppa troppa troppa gente che si crede depositaria del verbo, anche quando si parla di minchiate. E con la gente che si crede depositaria del verbo non si può discutere. e allora a che serve un forum se non si discute?
    Ma questa è una leggenda nata chissà come, i depositari del verbo ci sono ma sono in bel altre sezioni non là

Per il resto quoto Gumby, era del "fottesega" ftw, mi guardo un film e me lo tengo per me, questa incredibile cosa di sharare emozioni e sensazioni con gli altri è inutilmente dannosa

Olengard
    ospite

Ma questa è una leggenda nata chissà come, i depositari del verbo ci sono ma sono in bel altre sezioni non là

Per il resto quoto Gumby, era del "fottesega" ftw, mi guardo un film e me lo tengo per me, questa incredibile cosa di sharare emozioni e sensazioni con gli altri è inutilmente dannosa
    Ma infatti, ai bei tempi c'erano discussioni con i fiocchi, semplicemente nel Movie era bandita l'idiozia che tutti i gusti sono gusti e l'ipocrita "secondo me". Cosa che probabilmente dall'esterno dava l'impressione ci fosse gente depositaria del verbo, ma in realtà non era vero.
    Poi oh, sarà che ora la discussione non è stimolante, sarà che guardo molto ma molto meno cinema di prima, io all'era del fottesega ci sono da mo', avevo anche proposto a Uorf dei nomi per sostituirmi ma non se n'è fatto niente, quindi gg a tutti.

Bon, stasera ci si ammazza?

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Ma infatti, ai bei tempi c'erano discussioni con i fiocchi, semplicemente nel Movie era bandita l'idiozia che tutti i gusti sono gusti e l'ipocrita "secondo me". Cosa che probabilmente dall'esterno dava l'impressione ci fosse gente depositaria del verbo, ma in realtà non era vero.
    Poi oh, sarà che ora la discussione non è stimolante, sarà che guardo molto ma molto meno cinema di prima, io all'era del fottesega ci sono da mo', avevo anche proposto a Uorf dei nomi per sostituirmi ma non se n'è fatto niente, quindi gg a tutti.

Bon, stasera ci si ammazza?
    Ma come no hanno messo il griso!

Ken Shabby
    ospite

Olengard
    ospite

Ma come no hanno messo il griso!
    Ah, è moderatore proprio di area?
    Interessante

Ma allora togliermi del tutto la tag viene fatica?

Ken Shabby
    ospite

Come mai ci tieni a smoderarti?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 936 di 4976 PrimaPrima ... 43678692693493593693793894610861436 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato