Ah, la specie, pfuiche concetto banale e polveroso
![]()
oggi a casa mi annoio troppo.
uffi.
solo che arrivi domani![]()
MM è diventato un posto orendo, pieno di rincoglioniti ragazzini che non hanno un minimo di buongusto filmico, un minimo dico. Ora capisco per Olengard non ci scrive più, lo capisco veramente, lui come altri. Sentire le ******ate da snobbone porchettaro di jimi e come lui altri fa da deterrenti alla cultura e la diffusione della stessa.
Scusate lo sfogo.
AmenMM è diventato un posto orendo, pieno di rincoglioniti ragazzini che non hanno un minimo di buongusto filmico, un minimo dico. Ora capisco per Olengard non ci scrive più, lo capisco veramente, lui come altri. Sentire le ******ate da snobbone porchettare di jimi e come lui altri fa da deterrenti alla cultura e la diffusione della stessa.
Scusate lo sfogo.ma da un posto moderato da Uorf non mi aspetto altro
http://www.youtube.com/watch?v=FXnT5NnHYEQ
Era **** 10 anni fa, è **** oraruacca da macrofoon
![]()
Ma allora torniamo a scriverci così contribuiamo a farlo tornare a com'era un tempo, no?MM è diventato un posto orendo, pieno di rincoglioniti ragazzini che non hanno un minimo di buongusto filmico, un minimo dico. Ora capisco per Olengard non ci scrive più, lo capisco veramente, lui come altri. Sentire le ******ate da snobbone porchettaro di jimi e come lui altri fa da deterrenti alla cultura e la diffusione della stessa.
Scusate lo sfogo.
ma son già passati 10 anni???
![]()
snob avatar is snob
![]()
Salvo le ultime cose prima di riformaggiare il PC![]()
io invece, in risposta a Slyverr e all'ultima frase del post di Morandar dico che per come la vedo io forse non è tanto il posto o la gente o sticaz, forse è che semplicemente se all'inizio noi si ha avuto una fase in cui ci si appassionava alla discussione, fino all'inasprimento dei toni, in cui ci si scannava e ci si impegnava per farci capire, forse siamo noi che stiamo passando nella seconda fase, quella del "ma pensala come ti pare, se sta bene a te", del "fottesega"...
Boh, non so decidermi se è MM che è cambiata o se semplicemente non ho più voglia di impegnarmi a discutere a raffica
già, il punto è anche quello.
è un insieme di cose che sommate l'hanno reso un posto poco stimolante, per me almeno.
cioè, ci sono pagine e pagine di sproloqui su film che sono autentiche merde tipo dragonboll evuluscion, io me e la troietta che mi porto dietro, eztraterrestri dal pianeta rutto, insomma cinefilia di bassissimo rango. Sarò io che pretendo troppo o che sono troppo snob ma il livello, a occhio, da un po' di tempo a sta parte s'è abbassato.
non hai tutti i torti neanche tu.
cioè, ci sono pagine e pagine di sproloqui su film che sono autentiche merde tipo dragonboll evuluscion, io me e la troietta che mi porto dietro, eztraterrestri dal pianeta rutto, insomma cinefilia di bassissimo rango. Sarò io che pretendo troppo o che sono troppo snob ma il livello, a occhio, da un po' di tempo a sta parte s'è abbassato.
E' tutta colpa della combriccola, s'è creata la nostra isoletta felice e ci siamo ritirati come in pensione![]()
burp!
salute!![]()
grazie
da lurker saltuario, il problema di mm è che c'è troppa troppa troppa troppa troppa gente che si crede depositaria del verbo, anche quando si parla di minchiate. E con la gente che si crede depositaria del verbo non si può discutere. e allora a che serve un forum se non si discute?![]()
io DELUSIONE sono andato al pranzo di pasqua(tm) in un ristorante fichissimo, guida michelin e ******ate varie ma bah, scialbo pretenzioso decisamente poco snob.
Certo, credo a quelli che mi dicono che lì di solito si mangia 'na favola ma se sei figo devi saper far mangiar bene anche 100 persone, non sbracare se ti si riempie il locale, e che caz...
Ma questa è una leggenda nata chissà come, i depositari del verbo ci sono ma sono in bel altre sezioni non làgrazie
da lurker saltuario, il problema di mm è che c'è troppa troppa troppa troppa troppa gente che si crede depositaria del verbo, anche quando si parla di minchiate. E con la gente che si crede depositaria del verbo non si può discutere. e allora a che serve un forum se non si discute?
Per il resto quoto Gumby, era del "fottesega" ftw, mi guardo un film e me lo tengo per me, questa incredibile cosa di sharare emozioni e sensazioni con gli altri è inutilmente dannosa![]()
Ma infatti, ai bei tempi c'erano discussioni con i fiocchi, semplicemente nel Movie era bandita l'idiozia che tutti i gusti sono gusti e l'ipocrita "secondo me". Cosa che probabilmente dall'esterno dava l'impressione ci fosse gente depositaria del verbo, ma in realtà non era vero.Ma questa è una leggenda nata chissà come, i depositari del verbo ci sono ma sono in bel altre sezioni non là
Per il resto quoto Gumby, era del "fottesega" ftw, mi guardo un film e me lo tengo per me, questa incredibile cosa di sharare emozioni e sensazioni con gli altri è inutilmente dannosa
Poi oh, sarà che ora la discussione non è stimolante, sarà che guardo molto ma molto meno cinema di prima, io all'era del fottesega ci sono da mo', avevo anche proposto a Uorf dei nomi per sostituirmi ma non se n'è fatto niente, quindi gg a tutti.
Bon, stasera ci si ammazza?
Ma come no hanno messo il griso!Ma infatti, ai bei tempi c'erano discussioni con i fiocchi, semplicemente nel Movie era bandita l'idiozia che tutti i gusti sono gusti e l'ipocrita "secondo me". Cosa che probabilmente dall'esterno dava l'impressione ci fosse gente depositaria del verbo, ma in realtà non era vero.
Poi oh, sarà che ora la discussione non è stimolante, sarà che guardo molto ma molto meno cinema di prima, io all'era del fottesega ci sono da mo', avevo anche proposto a Uorf dei nomi per sostituirmi ma non se n'è fatto niente, quindi gg a tutti.
Bon, stasera ci si ammazza?
Come mai ci tieni a smoderarti?