no seriamente, se gli arbitri sbagliano che colpa ne ha lui?
E' il designatore/coordinatore/allenatore arbitrale.
ma chi è il responsabile degli arbitri? l'omino Michelin?
ho capito, è come criticare ancelotti se inzaghi sbaglia un gol a porta vuota, che ci può fare? Gli arbitri sbagliano da sempre, in italia e in tutti i posti del mondo
No. Prima erano corrotti. Mica sbagliavano. Ergo se ora sbagliano c'è stato un peggioramento della categoria arbitrale e il responsabile di conseguenza è Collina.
Prima sbagliavano ed erano corrotti, ora sbagliano e basta, il peggioramento non dipende dal designatorew![]()
No prima erano solo corrottilo ha detto babbo Moratti e io ci credo
![]()
non rispondere?NON RISPONDERE?
punto 1:nella sign scrivo quel caxxo che voglio purchè non offenda nessuno
punto 2:i contenuti del mio post possono non piacere ma io ho il sacrosanto diritto di scrivere quello che voglio(nei limiti)
punto 3:dal punto di vista calcistico siete stati trebbiati talmente tante volte quest'anno che non dovreste nemmeno parlare
punto 4:lo stemma è identità,amore e passione.Fai un favore al tuo cervello,non svegliarlo per sparare caxxate.
Buona serata
mi scoccia essere lontano da queste baruffe quest'anno![]()
Quoto.
Mi sembra che ormai si stia sfociando nel ridicolo con la caccia all'arbitro, ma a dirlo poi si viene accusati di falsa sportività...![]()
Lettoniente, come è stata la partita di oggi?
te sei uno di quelli a cui Guido Rossi ha fatto male..non rispondere?NON RISPONDERE?
punto 1:nella sign scrivo quel caxxo che voglio purchè non offenda nessuno
punto 2:i contenuti del mio post possono non piacere ma io ho il sacrosanto diritto di scrivere quello che voglio(nei limiti)
punto 3:dal punto di vista calcistico siete stati trebbiati talmente tante volte quest'anno che non dovreste nemmeno parlare
punto 4:lo stemma è identità,amore e passione.Fai un favore al tuo cervello,non svegliarlo per sparare caxxate.
Buona serata
punto uno, punto due, punto tre bla bla bla..
accozzaglia di cretinate..
ma smettila..
ad un tratto si aspettavano gli alieni sul Granillodue rigori ridicoli, entrambi sbagliati, la Reggina che in 9 contro 11 giocava meglio, l'Udinese che riesce a segnare solo a 5 minuti dalla fine...
De Marco è stato FAIL quasi quanto Rokki ieri sera
Il ritorno di Paparesta risolverà tutto (cit.)
Vabè niente di nuovo sotto il sole.
La reggina ha pure perso, quindi...![]()
a me ha fatto male guido rossi?
mi sa che ha fatto più male a voi....
accozzaglia di cretinate?che rispondi a fare?
fino a prova contraria chi ha giudicato la persona(me) e una tifoseria sei stato tu.
Per me la cosa è chiusa qui,ma tu vedi di non giudicare le persone che non conosci....
chiaro?
Per ribattere alla firma di dionix toccherebbe mettere in sign le cagate dette da mourinho, ma come da regolamento non si possono sformattare i topic per le firme![]()
Se per sfociare nel ridicolo intendi convalidare un gol a gioco fermo, allora sono perfettamente d'accordo.
Mai vista una cosa del genere.
potrebbe essere che ho esagerato![]()