uscito all'una, alzato da tavola alle quattro, tornato a casa alle nove. Ora riesco
Bar sport è un posto bellissimo, il problema è ranieri![]()
uscito all'una, alzato da tavola alle quattro, tornato a casa alle nove. Ora riesco
Bar sport è un posto bellissimo, il problema è ranieri![]()
Eccomi qui gente, dopo due mangiate luculliane...
State sparacchiandovi?
Lo sfondo di Gurren Lagann postato 3 pagine fa mi ha commosso![]()
ANIKIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!![]()
la cosa piu' bella è che ho iniziato a vederlo con mio padre... attacchiamo il pc al 40 pollici e si parte. ( Mio padre di solito batte il record di 13 min di mia moglie a stomaco pieno... stavolta... ) dopo 3h ininterrotte finisce col ( un po' me lo aspettavo ) colpo di scena ...e lui che va a mettere la 1x01
"Pà so 6 serie, non la poi prenne cosi', carma"
cmq![]()
Ma il sacrificio di Hey Germano a pasqua con il post dell'img di Cristo trucidato contro l'ipocrisia e i mod molesti è affascinante e commovente![]()
Sacrifichino sta ceppa di minchia, non Hei Germano. Ho spezzato quella protesta altrove, se rompono i coglioni si fanno una bella vacanzina.
somy![]()
Vorrei che MrWolf e Griso mi dessero un po' di fiducia
Ma IE 6 funziona meglio delle versioni successive?
Perchè dopo la formattazione sto usando quello e crasha decisamente meno![]()
Grande sava che si vede bsg![]()
uorf...
il forum non si sente!![]()
Fox ma davvero ti vedi adeguato ad un ruolo come quello?
ma se non riesci a rimanere in amicizia con gente che spamma qui... credi di poterci riuscire in MM ...ma davvero?
Sono ancora in tempo per gli auguri di buona Pasqua? Buona Pasqua a tutti!
Movie Machine è l'area che frequento di più, leggo praticamente tutto, come terza forza potrei essere utile...
Qui mi sono comportato male ed ho sbagliato, ma è dipeso da dinamiche particolari che si son create solo qui e che dovevo chiarire soprattutto a me stesso (lungi dal discolparmi con questo), quindi spero non venga preso a metro di paragone per giudicare la mia idoneità a moderare, anche perchè prendo molto seriamente gli impegni.
mi volevo vedé qualcosa ma su Rai2 c'è Liz Hurley. e non si può dire di no a Liz Hurley, *****![]()
si vede ignuda solo la knightley e a me le mazze di scopa non piacciono![]()
Delirium: Qual è la parola per le cose che non sono sempre uguali a se stesse? Esiste? Sono sicura che ce ne sia una.
Dream: Cambiamento.
Delirium: Qual è la parola per indicare il momento preciso in cui hai dimenticato cosa si prova ad amare qualcuno che in passato hai amato profondamente?
Dream: Non esiste.
Delirium: Oh. Pensavo esistesse.
notte.
birch tette in American Beauty.
in Ghostworld niente tette.
Quando viene riportato qualcosa di Gaiman mi commuovo![]()
quindi è solo qui che non riesci a rimanere "simpatico"... dillà ti adorano?Movie Machine è l'area che frequento di più, leggo praticamente tutto, come terza forza potrei essere utile...
Qui mi sono comportato male ed ho sbagliato, ma è dipeso da dinamiche particolari che si son create solo qui e che dovevo chiarire soprattutto a me stesso (lungi dal discolparmi con questo), quindi spero non venga preso a metro di paragone per giudicare la mia idoneità a moderare, anche perchè prendo molto seriamente gli impegni.![]()
Beh, non c'è un salottino paragonabile a questo in MM, ma tutto sommato mi trovo bene in tutto il resto del forum, nella Steam Zone per esempio ci vogliamo tutti bene nonostante l'agonismo, chiedete a Pegasus![]()
notte a tutti