Dokkan Dokkan Paradice
Giusto per farti capire quanto è fail quello che hai detto:Visto 5cm per sec.
Graphics and Sounds al top, spettacolare sotto ogni punto e stavolta le ragazze non avevano la voce da ritardate ma sembravano persone vere, purtroppo però come ogni cosa che spinge troppo sotto la grafica c'è poco contenuto, 3 puntate per spiegare la storia d'amore a distanza fra 2 persone sono un pò poche, secondo me l'hanno tirato fuori solo per fare un esercizio su come sparare un anime in full HD.
1. Anche se forse innamorati, il tema principale NON è la storia d'amore, ma la lontananza dei due protagonisti, potevano benissimo essere semplici amici. Basta leggere il sottotitolo del film: "a chain of short stories about their distance".
2. Inizialmente non era nemmeno prevista un'uscita in Blu-ray/HD-DVD.
Ukyo è awesome.
Il cùlo è awesome.
Ukyo è un cùlo.
ho cominciato toradora![]()
nonostante con la prima puntata abbia vinto l'achiavement "trova un anime in cui tutti i personaggi dal primo all'ultimo ti facciano cagare nell'istante in cui li vedi" ora devo dire che sta acquistando ritmo e comincia a rendersi interessante![]()
Visto 5cm per sec.
Graphics and Sounds al top, spettacolare sotto ogni punto e stavolta le ragazze non avevano la voce da ritardate ma sembravano persone vere, purtroppo però come ogni cosa che spinge troppo sotto la grafica c'è poco contenuto, 3 puntate per spiegare la storia d'amore a distanza fra 2 persone sono un pò poche, secondo me l'hanno tirato fuori solo per fare un esercizio su come sparare un anime in full HD.Questa paginaho cominciato toradora![]()
nonostante con la prima puntata abbia vinto l'achiavement "trova un anime in cui tutti i personaggi dal primo all'ultimo ti facciano cagare nell'istante in cui li vedi" ora devo dire che sta acquistando ritmo e comincia a rendersi interessante
![]()
1)taiga mi è stata immediatamente sulle balle perchè mi pareva troppo esagerata
2)tizio non mi stava particolarmente addosso però ci ho messo qualche minuto ad abituarmi al suo carattere
3)la madre festaiola invece mi piace
4)l'amico occhialuto di lui: ""
5)l'amica di lei mi è sembrata la brutta copia di Tomo
poi ci ho fatto l'abitudine e ora possiamo tranquillamente erasare le cinque righe qui sopra, sarò io che ieri sera ero inversato però la mia prima impressione è stata quella![]()
Ultima modifica di RickTheSnake; 13-04-09 alle 09:23:39
Concordo, ieri sera eri invasato![]()
1. cosa ho scritto io?Giusto per farti capire quanto è fail quello che hai detto:
1. Anche se forse innamorati, il tema principale NON è la storia d'amore, ma la lontananza dei due protagonisti, potevano benissimo essere semplici amici. Basta leggere il sottotitolo del film: "a chain of short stories about their distance".
2. Inizialmente non era nemmeno prevista un'uscita in Blu-ray/HD-DVD."storia d'amore a distanza"
2. e con questo? l'anime è ben caratterizzato lo stesso, sicuro averlo su bluray ha reso meglio.
fail?![]()
Una storia d'amore necessita di molto più tempo per essere presentata nella sua interezza che non una semplice relazione (di qualsiasi tipo) a distanza, ed infatti non si vuole far leva su "amore" ma su "distanza"; così come sono abbastanza i 20 minuti di Hoshi no Koe, così è abbastanza l'oretta di Byousoku 5cm, il fatto che tu avresti desiderato di più non significa, almeno in questo caso, che il prodotto manchi di qualcosa, ma che lo spettatore si è creato delle aspettative che l'autore già dall'inizio non aveva intenzione di soddisfare.purtroppo però come ogni cosa che spinge troppo sotto la grafica c'è poco contenuto, 3 puntate per spiegare la storia d'amore a distanza fra 2 persone sono un pò poche
2. e con questo? l'anime è ben caratterizzato lo stesso, sicuro averlo su bluray ha reso meglio.Credo non ci sia bisogno di ulteriori commenti.secondo me l'hanno tirato fuori solo per fare un esercizio su come sparare un anime in full HD.
Direi di sìfail?![]()
![]()
Stacce![]()
bih, quanto siete fiscali...![]()
quanto siamo Tiscali![]()
visto i primi 2 di basquash
mi piace![]()
Ragà vi spiego una cosa, molto semplice.
Siamo persone, ognuno la pensa come gli pare, ognuno ha i suoi gusti.
End of story.
inchiniamoci tutti davanti alla immensa saggezza di bl@ck![]()
![]()