signori.... e signore ()
vi ricordo che organizzo domani co-op & versus dalle 13.45-14.00....
venite copiosi (come al solito)
stessa cosa vale per sabato-domenica-lunedì..... per passare una bella pasqua![]()
Combine, chiedo umilmente perdono per oggi, ma la mia amica è fuori di testa e rompeva le balls![]()
Dettagli
nulla di chè.... solo una sua amica flippata di qualcosa che parlava al microfono.... e se non erro, ha giocato 2 o 3 minuti (non dirmi che eri tu a giocare cosÌ datrek![]()
)
è uscito 2 o tre volte.... sempre quando stava per arrivare il tank.... e rientrava quando il tank l' aveva ucciso![]()
veramente giocavo io, ma ero talmente impegnato a tenerla ferma che non seguivo molto il gioconulla di chè.... solo una sua amica flippata di qualcosa che parlava al microfono.... e se non erro, ha giocato 2 o 3 minuti (non dirmi che eri tu a giocare cosÌ datrek![]()
)
è uscito 2 o tre volte.... sempre quando stava per arrivare il tank.... e rientrava quando il tank l' aveva ucciso![]()
Ora tutto quadra:Te lo dico io quello che ti stava premendo... altro che i tasti sulla tastiera...![]()
Ma sta diventando un caso mediatico
Birichini, sempre a pensare male...ma anche si![]()
Gente ho trovato, per chi può interessare, un modo per giocare a death toll e dead air in versus.
Lo so che fra 10 giorni tutto questo sarà inutile però chi vuole fare pratica
è sufficiente che durante una qualsiasi partita versus in qualsiasi server, un qualsiasi giocatore in console digiti
per richiedere una votazione per Death Toll ecallvote changemission smalltown
per Dead Air.callvote changemission airport
Se la votazione passa vi ritroverete in versus nelle rispettive mappe![]()
Gente ho trovato, per chi può interessare, un modo per giocare a death toll e dead air in versus.
Lo so che fra 10 giorni tutto questo sarà inutile però chi vuole fare pratica
è sufficiente che durante una qualsiasi partita versus in qualsiasi server, un qualsiasi giocatore in console digiti
per richiedere una votazione per Death Toll e
per Dead Air.
Se la votazione passa vi ritroverete in versus nelle rispettive mappe
-10 alla fine della nostre sofferenze![]()
Con Combine che mi crepa con un piede già sulla barca, fosse capitato a me avrei rosicato fino a domattina.![]()
GG a tutti voi.
Grandissima parita oggi, Death toll expert completata con successo, si ringraziano: Combine hunter, Autumn e daves1987 per la splendida prestazione.
Con Combine che mi crepa con un piede già sulla barca, fosse capitato a me avrei rosicato fino a domattina.![]()
GG a tutti voi.
GG! Partita epica....
bellissima la parte nella città.... tutti rinchiusi nel cesso ad aspettare l' orda.... arriva il tank? no.... usciamo e ce lo becchiamo appena sotto
o io che grido "TAAAANK!" e voi "no! all inizio no" e dopo 2 secondi arriva![]()
in sostanza una bellissima partita.... un po' meno la parte della barca... guardavo il tank e non l' orda che arrivava![]()
Grandissima parita oggi, Death toll expert completata con successo, si ringraziano: Combine hunter, Autumn e daves1987 per la splendida prestazione.
GG a tutti voi.![]()
GG! Partita epica....
bellissima la parte nella città.... tutti rinchiusi nel cesso ad aspettare l' orda.... arriva il tank? no.... usciamo e ce lo becchiamo appena sotto
o io che grido "TAAAANK!" e voi "no! all inizio no" e dopo 2 secondi arriva![]()
in sostanza una bellissima partita.... un po' meno la parte della barca... guardavo il tank e non l' orda che arrivava![]()
=Bellissima partita....
![]()
Zizizi bellissima partita oggi! Grazie a tutti quanti!![]()
raga col tank come si fanno a dare i pugni su un survivor a terra?