sì l'ho sentitao mentre ero a giocare a burraco![]()
sì l'ho sentitao mentre ero a giocare a burraco![]()
EA spedisce alla stampa tirapugni in ferro illegali, poi li rivuole indietro
La divisione americana di Electronic Arts ha ben pensato di includere un vero tirapugni in ottone nel press kit de Il Padrino 2. Piccolo inconveniente: nella maggiorparte degli Stati Uniti si tratta di un’arma illegale.
Secondo le leggi di alcuni stati, il reato di possedere, fornire a qualcuno o anche solo spedire un’arma del genere senza i dovuti permessi può portare fino a un anno di prigione. Accortisi dell’errore, le eminenze grige di EA hanno prontamente chiesto a tutti i redattori di restituire il tirapugni, fornendo una busta da spedizioni prepagata.
Fatti due conti, immaginiamo che i PR italiani ci manderanno una lupara. Ma soprattutto esigiamo che per l’uscita di Duke Nukem Forever, vista l’attesa, id Software spedisca nei press-kit almeno un BFG-9000.
Ricordiamo che Il Padrino 2 è arrivato nei negozi italiani lo scorso venerdì. Baciamo le mani.
via | Kotaku
quando si dice fail eh?!![]()
Che era un'arma di DOOMMa soprattutto esigiamo che per l’uscita di Duke Nukem Forever, vista l’attesa, id Software spedisca nei press-kit almeno un BFG-9000.
E Duke Nukem non è Id
Failtaku![]()
già![]()
E poi il tirapugni non glielo potevano mandare di plastica? Che cretini![]()
penso che faccia abbastanza male anche in plastica![]()
Il tizio in basso a destra in prima fila sembro io da giovine! Ero nerd veramente tanto! Forse lo sono ancora?![]()
la milf in prima fila mi ispira sesso incondizionato per 48 ore, da riempire come un bignè alla crema al termine
oh Kaimà, ciao anche a te, e che oggi pidgit scassa le palle e non riesco ad avere una connessione decente, scusami![]()
ma andate a cagare![]()
bentornato Zea!!
PS: sto ancora a digerì *BURP*
PPS: chiaramente il derby non l'ho digerito![]()
Bentornato Zeavis!!!![]()
Bentornato Zeavis!
Buona Pasqua in ritardo![]()
Ultima modifica di Joe Slap; 14-04-09 alle 14:33:26
E a mangiare serpenti arrostiti con la pelle![]()
Non dico che sembra sto collage altrimenti ti gratti i cog-lioni da quì all'eternità.![]()
Ultima modifica di Joe Slap; 14-04-09 alle 14:33:41
Preferivo le foto che emulavano RE4!![]()
Eh lo so, top classil gioco giusto, al momento giusto.
sei consapevole che per la foto con la salsiccia ho già 20-30 spunti per fotomontaggi devastanti?!![]()