15 anni?? si può farefair enough
![]()
15 anni?? si può farefair enough
![]()
Buongiorno a TUTTI! e dico TUTTI!!!
Bentornato Shabby! ( non sapevo si potesse "ritornare")
Auguri Sly ( per ieri)
..ieri tutto il giorno all'aperto coi bambini, la sera non avevo neanche la forza di accendere il pc.. poi stanotte l'apoteosi. No, no niente terremoto, se c'è stato alle 23,15 io non l'ho sentito... pero' l'ho sentito alle 22,00 e alle 22,30ma sembra sia stato l'unico a sentirlo
... dicevo APOTEOSI: ore 2,15 Valerio si sveglia e vuole bere. *fatto. alle 2,45 si sveglia Mattia, vuole bere, ma dopo non si accontenta e decide di voler anche dormire nel mio letto. *fatto
ore 3,10 si ri-sveglia Valerio, ha fatto un brutto sogno ( dietro lunga insistenza mi dirà di aver sognato la zia trasformarsi in una strega
) "Resto un po' qui con te?" "No, voglio venire nel lettone!"
..fino alle 5.50 ho occupato 12cm - orizzontali - di letto. A quel punto hanno iniziato a litigare per lo spazio vitale e li ho riportati ai rispettivi letti....
..a sto punto due domande: 1) mai piu' tutto il giorno fuori per prati a giocare che mi si eccitano troppo! 2) ma tutto insieme no? ogni 40/50 minuti precisi che m'ero appena riaddormentato!!!
amori di papà ^^
Ultima modifica di sava73; 14-04-09 alle 08:34:42
![]()
'rno...
ah no,![]()
Tra l'altro ho reiniziato Sandman, TUTTOsto seriamente considerando di ricomprare tutti e 10 i volumi in lingua originale solo per il gusto di averli
![]()
se devi fa il gesto allora compra i 3 volumi dell'absolute edition
ah, 'gionno![]()
buongiorno
ok mi sono scocciato di sto coso che si scarica ogni 5 minuti, consigliatemi un buon mouse col cavo
quella gigante rilegata in pelle di palle di uomo che vedemmo da alastor che costava millemila euro?
![]()
ieri giornata meravigliosa
![]()
io di solito entro in un negozio e dico salve, mi dà il mousa col cavo e lo scroll più economico che c'ha?
quella gigante rilegata in pelle di palle di uomo che vedemmo da alastor che costava millemila euro?
![]()
100$ al volume
so 4 volumi, 65€ l'umo fanno 260€
Ultima modifica di Ragnarokker; 14-04-09 alle 09:44:28
Bawhahaahaha, vero che Alastor c'è pure a Napoli
Stavo pensando "ma che *****, vanno nella mia stessa fumetteria e non lo sapevo?"
Buondì gente. Penso di aver preso un avvelenamento da carne dopo la grigliata di ieri sera![]()
L'ultima volta la mia frase è stata "mi dai un mouse Logitech a caso, basta che funzioni?"
A casa però uso da anni il senza fili, che non mi si scarica neanche granché
Su amazon risparmicchi... http://www.amazon.com/Absolute-Sandm...9694705&sr=8-4100$ al volume
so 4 volumi, 65€ l'umo fanno 260€![]()
Buondì e buona pasqua in ritardo a tutti
Lettotutto, vado di super-combo-quote
Carino Mass Effect, provalo, sui siti UK lo paghi poco.mi consigliate un bel giuoco per il pc?
l'ultimo decente che ho giocato è stato bioshock
van bene tutti i generi tranne gli strategici, quelli di guida. gli sportivi, i mmorpg
se ha una bella storia e una bella ambientazione meglio
stavo pensando a mass effect, qualcuno di voi l'ha provato?
Prova anche The Witcher
L'ultima volta che sono entrato il tizio appeso mi ha guardato male tutto il tempo
DI solito li prendo da DeviantArt. Ora ho su questo
Auguri
Ottimo![]()
il mouse wireless che avevo precedentemente andava benissimo, quest'altro invece si scarica continuamente![]()
Fatto compere: Blankets, Un lavoro sporco e Ghiaccio-nove![]()
Per quelli che hanno una 360: provate sto giochino
http://www.youtube.com/watch?v=lscKqMsnpJY
Che acquisti meravigliosi
Bada, mouse wireless succhiaenergia!![]()
bella anta, non lo conoscevo quel sito
Spoiler:![]()
pasqua magra, ho alzato 70€ speravo qualocsa di più. quindi almeno per adesso niente DS, e questi sicuro durano poco che mo viene il comicon![]()
ma io ieri avevo postato qualcosa che ora non ritrovo![]()
Era nell'altro forum, quello di cui Nevade non sa niente![]()
grandi acquisti Anta
in tanto il ritorno in uff.. da chi sapete voista procedendo nel piu' totale silenzio... ci ignoriamo...ma so' che me la farà pagare appena possibile.
capi donne![]()
salute a tutti, dopo un lunedì di pasquetta durato più di 12 ore con due grigliate e divertimenti assortiti ricominciare è stato abbastanza faticoso![]()
prima di aprire un topic nella sezione apposita provo a chiedere a voi che sapete tutto
il babbo vuole comprare la tv nuova, ora il mio babbo vuole risparmiare e in più non ne capisce nulla di televisori di ultima generazione, quest'accoppiata devastante ha portato costui a nutrire sentimenti osceni nei confronti di questo televisore http://www.mivar.it/42M1FHD.htm
ora io di mivar ne ho la casa piena e come crt si sono sempre comportati egregiamente però non ho mai sentito parlare dei loro televisori ad alta definizione, valgono?![]()
prezzo?
perchè ci sono i samsung che danno un'ampia scelta di qualità rapportata con prezzi ottimi. Nevade docet![]()
Di base i Mivar sono meno malvagi di quanto non sembri, ma fatti un Samsung e vivi felice.
avevo un mivar una volta
lo odiavo...
era l'unico che mi faceva vedere i giochi Jap e Usa ( insomma NTSC ) della psx in bianco e nero nonostante scart e tutto
Samsung rulla...dalla serie 7 in sù poi è uno spettacolo...
ma io mi sono innamorato della nuova tecnologia Sony a 200Hz![]()