La serie ?
Firefly.
Serenity è un film per concludere la serie, sospesa a metà.
Ah non lo sapevo.
appena visto Being John Malkovich.
Mi ha spiazzato, non riesco ad esprimere un'opinione ben argomentata.
Malkovich Malkovich Malkovich. Malkovich? Malkovich Malkovich, Malkovich Malkovich Malkovich.![]()
Sono entrambi due film pessimi, secondo me. Li vidi su Sky, sembrano dei videoclip venuti male. Mi sa che il calcio non è uno sport molto cinematografico...
Malkovich.![]()
Oltre al titolo anche l'accostamento, che ho letto un po' dappertutto, con il filone poliziottesco (come apripista, qui siamo prima) in effetti è fuorviante, perchè il film di poliziottesco proprio non ha una ceppa, semmai la critica sociale, quasi un film di crescita, ma poliziottesco proprio no.. pesante, boh, diciamo che è poco strutturato, costruito, procede in modo molto semplice e lineare e l'effetto a volte (almeno per me) è stato straniante.
Niente di imperdibile, comunque eh..![]()
sto cercando di vedere:
Ma è solo un film per ragazzine in calore :( patetico...preferisco un tour de force con buff the vampire slayer![]()
mi son rivisto mystic river, lo vidi al cinema e ammetto che non mi aveva entusiasmato, nel suo senso generale. Ora di ricredersi, un macigno di film, duro. E che Sean Penn...
Qualcuno mi sa dire com'è dolly's restaurant?
ieri sera rivisto a casa di amici Il Dottor Stranamore, che filmone, lo adoro!!
Ieri ho visto "Un gioco da ragazze" e... beh mi ha lasciato con la faccia incollata allo schermo.
Ieri combo di Quanto di Sollazzo e Gunny Highway![]()
Qualche parolina in più?
Le recensioni che ho letto scrivono soltanto "eee non parla dei veri ggiovani ma della classe alta blablacocacayenne pianocasa", che è un po' come dire che 2001 è un film per i pochi ricchi che possono permettersi i viaggi nello spazio, saltando a piè pari qualsiasi giudizio sul film![]()
stasera uscite, divertitevi, schiaffatelo in qualche buco del muro, perché domani le vostre chiappe sono mie!
Domani sveglia alle 7 punto 00, che poi sono le 7 del mattino, per chi non capisce... o per chi no habla!
E via così all'infinito
Eeeeh in realtà è molto più attinente alla gioventù odierna di quanto non piaccia credere. Perchè se non è il ritratto di quello che sono i giovani lo è di quello che vorrebbero essere. Feste, soldi, un domestico che ti raccoglie le cose quando le butti all'ingresso, un cagnolino morbidoso. E tanta solitudine.Qualche parolina in più?
Le recensioni che ho letto scrivono soltanto "eee non parla dei veri ggiovani ma della classe alta blablacocacayenne pianocasa", che è un po' come dire che 2001 è un film per i pochi ricchi che possono permettersi i viaggi nello spazio, saltando a piè pari qualsiasi giudizio sul film
Ma non è quello che ti incolla allo schermo. E' il fatto che il film non si ferma a un ritratto, ma è una vera e propria sfida. Checchè se ne possa dire il più grande fascino delle storie sono i duelli, e qui ce n'è uno in campo. Con una conclusione straordinariamente pessimistica, che evita anche la facile banalità in cui sarebbe potuta cadere, anche nella scelta di non dare un vero vincitore. Ed è messo in scena bene, con colpi bassi e intenzioni subdole.
Ah e poi c'è un sacco di gnocca![]()
a hellvis basta questoEeeeh in realtà è molto più attinente alla gioventù odierna di quanto non piaccia credere. Perchè se non è il ritratto di quello che sono i giovani lo è di quello che vorrebbero essere. Feste, soldi, un domestico che ti raccoglie le cose quando le butti all'ingresso, un cagnolino morbidoso. E tanta solitudine.
Ma non è quello che ti incolla allo schermo. E' il fatto che il film non si ferma a un ritratto, ma è una vera e propria sfida. Checchè se ne possa dire il più grande fascino delle storie sono i duelli, e qui ce n'è uno in campo. Con una conclusione straordinariamente pessimistica, che evita anche la facile banalità in cui sarebbe potuta cadere, anche nella scelta di non dare un vero vincitore. Ed è messo in scena bene, con colpi bassi e intenzioni subdole.
Ah e poi c'è un sacco di gnocca
Dopo anni di ricerche nei negozi della mia zona ho trovato il dvd de "L'inquilino del terzo piano" di Roman Polanski, stavo quasi per piangere dalla gioia, anni fa lo registrai su una vhs che era già iniziato da circa 10 minuti... Ma che gran filmone...![]()