Somy somy somy, č uscito Demigod
E comunque il coso linkato fail rispetto a suo maesta il REACTOGON :needo:
http://www.youtube.com/watch?v=AklKy2NDpqs
Somy somy somy, č uscito Demigod
E comunque il coso linkato fail rispetto a suo maesta il REACTOGON :needo:
http://www.youtube.com/watch?v=AklKy2NDpqs
Ne penso che ci deve essere un motivo che mi sfugge (chessņ, farsi due risate, studiare teorie e tecniche della traduzione cinematografica in Europa, intortare pulzelle iberiche o transalpine, aver perso una scommessa, ecc.).in lingua originale, certo!
Fra l'altro sarei curioso di sapere cosa pensi di certi miei amici (coi quali faccio un cineforum in lingua autogestito) che vorrebbero vedersi film inglesi doppiati in spagnolo o in francese... finora sono sempre riuscito a evitarlo (se proprio dobbiamo vedere film in spagnolo, vediamo almodovar!!!), ma prima o poi c'č la possibilitą che debba capitolare
Non dirmi che č per la lingua, perchč in quel caso ti vedi direttamente film di quel paese, scusa
Tu resisti, comunque. Non un passo indietro![]()
ma sai che non lo so bene? io mi baso sull'orario di mia sorella, che domani ricomincia, quindi vado pur'io. se trovo chiuso aggia rfus
pomeriggio no way, che all'una voglio sta a casa a magną
11 da starshop ce la potrei fa, se devo arrivą da alastor perņ mi sa che non ce la faccio nemmeno per la mezza
bon, m'sa che domani č mpiccioso, magari rimandiamo tutto al Comicon e amen
Trovato:
NON si viene
http://www.unina.it/studentididattic...mico/index.jsp
ch fai, vieni cmq a Napoli?
Nada de nada. Per imparare la lingua.Ne penso che ci deve essere un motivo che mi sfugge (chessņ, farsi due risate, studiare teorie e tecniche della traduzione cinematografica in Europa, intortare pulzelle iberiche o transalpine, aver perso una scommessa, ecc.).
Non dirmi che č per la lingua, perchč in quel caso ti vedi direttamente film di quel paese, scusa
Tu resisti, comunque. Non un passo indietro![]()
![]()
Barcollo ma non mollo :pugnoalzato:
sono a casa!![]()
Che giornata dura e faticosa, pure la palestra mi ha sfiancato... Mi guarderņ pure io un po' di BSG, che sono quasi alla fine della prima stagione, di nuovo!
Non c'entra niente, eh, per caritą,, perņ sono in panne che non sono pił fastweb, ora sono Alice e devo riconfigurare tutto l'ambaradan...
E non so come si fa
![]()
dopo il restauro č stato riaperto il Mitreo di Sutri![]()
nevade si sta slyverrizando.... ora se trova una che se lo pija č apposto ( e pure noi)
uhm... a sto punto mi sa di no...Trovato:
NON si viene
http://www.unina.it/studentididattic...mico/index.jsp
ch fai, vieni cmq a Napoli?
se vengo domani mattina prima di prendere il treno ti faccio uno squillo, ma č pił no che si quindi se hai da fa qualcosa falla pure non aspettare me![]()
Vabbeh bonasera, no ecco io me volevo introdumentare che me chiamo Augusto Biascica, piacere elettricista, no come ce sta scritto vivo dentro aaaa maggica Roma no niente volevo di che sete popo tutti morto simpatici e alleggrotti che pare npo pure mbriachelli vabbeh sarivedemo su roma ciannel bella pe tutti.
Che č? puzzo??E' che joo detto a mi moglie che se frigge l'orata coi pachini de chiude la porta der corridoio senno poi c'hai tutta aaa notte stoddore de frittaglia che te aggredisce addosso.
Ciao NevadeVabbeh bonasera, no ecco io me volevo introdumentare che me chiamo Augusto Biascica, piacere elettricista, no come ce sta scritto vivo dentro aaaa maggica Roma no niente volevo di che sete popo tutti morto simpatici e alleggrotti che pare npo pure mbriachelli vabbeh sarivedemo su roma ciannel bella pe tutti.![]()
piu' che nevade... direi Somax.. la strascicata romana forzata non č da uno de roma roma..
EDIT : ok č Nevade.![]()
Vabbeh bonasera, no ecco io me volevo introdumentare che me chiamo Augusto Biascica, piacere elettricista, no come ce sta scritto vivo dentro aaaa maggica Roma no niente volevo di che sete popo tutti morto simpatici e alleggrotti che pare npo pure mbriachelli vabbeh sarivedemo su roma ciannel bella pe tutti.Shabby esci fuori da questo corpo indemoniato