Ieri a pasquetta grigliatina tra amici; è venuta pure la giapponese che segue la spap anime night e ha portato degli onighiri fatti da lei. A essere sincero non mi hanno fatto schifo ma non mi sono neanche piaciuti.
Ieri a pasquetta grigliatina tra amici; è venuta pure la giapponese che segue la spap anime night e ha portato degli onighiri fatti da lei. A essere sincero non mi hanno fatto schifo ma non mi sono neanche piaciuti.
Io non ho fatto foto, quando i miei amici mi passano le loro vedrò cosa postare
Grazie!^^
Cmq beh io sto spesso sveglia a ste ore xD Anche perché è il momento della giornata quando faccio i compiti X°°°D
Comunque spap81 ti invidio T__T io adoro le grigliate T__T ma non le facciamo mai, noi Y_Y
Niente grigliata neanche qua
Abbiamo fatto una lan in 8 amici al pomeriggio, poi pizza e poi ancora lantroppo traffico per muoversi.
Non vedo l'ora che arrivi il 1° maggio e di passarlo al lago con la giusta compagnia.
Spap ma di dove cribbio sei? Io devo venire da te, ma dove? Gallarate? Spanzano Milanese? Torino? Versicchio? Poggibonsi? DOVEEEE?
Haruki te di dove sei? Caserta vero?![]()
ma per te sono apolide amore
oggi ero a Milano per ricognizioni su libri di grammaticaHo attaccato bottone con due giappo in metro; quando ho sentito un salivare parole familiari non ho resistito
. Purtroppo a causa della mia skill imba la conversazione è durata quattro parole poi è stato tutto un party osè difficile da descrivere
. (tratto da una storia vera
)
Come conclusione della giornata ho un:
-le cinesi sono molto piu' brutte in media![]()
Ultima modifica di D3STROYER; 14-04-09 alle 20:01:54
Sei sempre meglio di Nanatsusaya che scrive "Spagnola" nell'area Shiritori e non ne scrive il significato![]()
http://www.youtube.com/watch?v=
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/CfFTiWelQNY&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/CfFTiWelQNY&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
*****!!!
SE CE L'HA FATTA UNO COSI' CE LA DEVO FARE PURE IO
PANZETTA, ASPETTAMI![]()
In realtà non è successo quasi nulla, mi sono avvicinato tutto sbavoso dopo averle targhettate con l'udito, mi ci sono messo davanti a 1 metro e volevo sentire se magari bisbigliavano qualcosa su questo ometto che si è piazzato davanti a loro. Le parole successive penso non fossero riferite a me allora dopo un minuto di finto-ignore mi sono girato bellamente e detto le prime due caccate che mi sono venute in mentedel tipo: "dove state andando"? Al sentire il mio orrido giapponese sgrammaticato sono seguite due fasi: la prima, durata due secondi, dove hanno compreso che un essere non alto 1.45 potesse (forse) capire i loro bisbigli di mezza linea di metro
(fase ZOMG); la seconda fase, durata tre secondi, un sorriso del tipo "cool man..now GTFO".
![]()
Ma è un grandeIdolo
![]()
oddio mi è venuta la pelle d'oca con quel video
troppo unprofessionalPensavo fosse piu' bravo a parlare :/
I scream you scream wat![]()
Sì ma Nanatsusaya, lui è Napoletano e scemo. Tu sei di Roma e scemo. La località ti fotte![]()
però oggettivamente panzetta sta spianando la strada a noi. Là è adorato dalle donne..e loro assoceranno sempre piu' italiano = fico finchè ci sarà il panzo!
powah. Faccio il tifo.
ahaha Nana da vecio farai i viviTokyo da Tokyo, vero? daiiiii![]()