Calcio champagne ieri sera!!
Anch'io ho fatto girare Toni a dovere, con gol e assist
E super gol della Carda, con cui l'affiatamento in attacco è ormai irrinunciabile
Epic momente le 2 o 3 tipe di lesbo![]()
Calcio champagne ieri sera!!
Anch'io ho fatto girare Toni a dovere, con gol e assist
E super gol della Carda, con cui l'affiatamento in attacco è ormai irrinunciabile
Epic momente le 2 o 3 tipe di lesbo![]()
Ieri mi son divertito, al di là dell'esordio con goal e assist.
Valtolina MVP !
E stasera ci siete ?
Stasera potrei non esserci o esserci tardi... per la prima volta mi ritrovo a dover studiare di sera, scandaloso![]()
io stase dovrei esserci, ma non posso far tardi
sto a cena co Frank, e visto che il forum m'ha messo alla pagina prima,non ce sto fino a domenica![]()
ieri serata corta per me... dopo le prime buone partite, è arrivato il lag a rompere i maroni, con match praticamente ingiocabili.. almeno ne ho approfittato per andare a dormire a un'ora decente e mettere quasi 6 ore di sonno in saccoccia
per queli che sono rimasti, come è andata poi?
Salve!
tornato fresco e carico da Londra proprio ieri sera
e oggi già al lavoro![]()
welcome back!![]()
Quanto laggava ieri sera
Sono riuscito comunque a far segnare Toni in ogni partita, tranne nell'ultima in cui proprio non rispondeva più ai comandi e mi sembrava di giocare a pes online.
A tratti abbiamo di nuovo mostrato ottimo calcio però![]()
Mi pare siamo andati abbastanza bene se non ricordo male, abbiamo fatto altre 2 o 3 partite.ieri serata corta per me... dopo le prime buone partite, è arrivato il lag a rompere i maroni, con match praticamente ingiocabili.. almeno ne ho approfittato per andare a dormire a un'ora decente e mettere quasi 6 ore di sonno in saccoccia
per queli che sono rimasti, come è andata poi?
Da segnalare il mio inizio vergognoso con conseguente ondata di insulti![]()
Valtolina illumina...
Tra partite con maresca e le ultime con d3lux in difesa mi pare di essere a 5 partite consecutive senza prendere goal![]()
Io sono riuscito a segnare un altro gol spettacolare in mezza rovesciata... poi nelle ultime 2 partite ho fatto una cosa tipo 5 gol, fortunatamente sono riuscito a sbloccarmi dopo le prime 2 penose partite..comunque segno solo gol spettacolari, quelli semplici no![]()
stasera maresca c'è?![]()
Ho notato![]()
ho giocato dietro con d3luxce la siamo cavata decisamente bene e mi sono permesso anche un bell'autogoal in stacco di testa su cross avversario dalla sinistra
.
Mi son detto: "vediamo se riesco a metterla in calcio d'angolo sparandola sopra la traversa"no.
comunque eravamo 3-0 per noi già![]()
Ieri incombeva gara 5 playoff di Cuneo
E poi il manchester![]()