Da quando i messaggi privati disponibili sono diventati 200?![]()
Sto scrivendo la prefazione, è più facile scrivere un capitolo intero...
Non mi fate venir voglia anche di 24 per favore, che già sono dietro a BSG!![]()
Da che mondo è mondo la prefazione è la parte più difficile(vabbè, eccettuando la fase di progettazione iniziale, ma lì mica stai scrivendo
)
Badate pulci![]()
L'importante è buttarla in caciara con sarcasmo e simpatia, nella prefazione![]()
Ecco! Vengono qua già con la diagnosi! I sintomi vogliamo sapere, i sintomi! (cit.)
![]()
sono colmo di schifo![]()
Vado a fare il corso di aggiornamentoso say we all
![]()
Ma quant'è bello Braid?
stasera vengono 7 amici per la partita a carte.
menù:
riso alla cantonese
tortino salato con ricotta, spinaci e pancetta
tortino salato con funghi e peperoni
pan di spagna con ananas e panna
mentre il moroso lavora,
mi metto ai fornelli.
![]()
brava lully
Ho finito la stagione 2 di BSG, shittando bricks. Ora basta per un po', che mi stanno fondendo gli occhi![]()
ho pubblicato sul blogghettino la recensione di Yokohama Kaidashi Kikou, come al solito se vi serve qualcosa (non mi guardate accussì marescià non è come sembra) piemmatemi![]()
tanto c'è wiki![]()
anfatti![]()
lo linko pure qua.
Rob liefeld negli anni '90 è stato uno dei disegnatori più popolari dell'industria dei comics.
A domand nunn'è chi é, a domand è Pcché?
http://progressiveboink.com/archive/robliefeld.html
leggetelo anche se nella vita vi è sempre fottuto na sega dei fumetti che fa morire dal ridere![]()
Ommammammiachepalle...
Passato il pomeriggio a pestarmi con le impaginazioni, i paragrafi, i caratteri, gli arzigogoli di openoffice. Sono soddisfatto del lavoro, ma che fatica. Ora stacco e vo' a casuccia, chissà che non mi rimanga abbastanza forza per vedere un po' di BSG pur'io!![]()