Sta buono va già bene così, che ci vorresti mettere al posto di un bel salsicciotto?![]()
![]()
Sta buono va già bene così, che ci vorresti mettere al posto di un bel salsicciotto?![]()
![]()
vedrai a breve![]()
Minchia io con i voli devo avere una iella che mi perseguita. A Dicembre da Torino a Cagliari con Meridiana nove ore di ritardo con partenza alle 4 del mattino (nottata fatta in aeroporto), oggi al rientro dalle ferie da Cagliari a Cuneo con RyanAir guasto in volo, rientro a Cagliari e ripartenza del volo dopo quasi tre ore.![]()
Scusate, coma ateo non riesco a distribuire auguri...
In più sono in dieta e faccio esercizio tutti i giorni, pure a pasqua dunque...
fa niente four, basta il pensiero.
e poi fai bene, io sono 2 sere che digiuno ma ancora riesco a smaltire la roba mangiata, da un paio di giorno cago i cyborg morti![]()
'giorno...
Maledetto No More Heroes, m'ha tenuto su fino all'una e mezza...
Difficile staccarcisi >____<
Buongiorno gente.
Son drogato da SF4.
Altro giorno di lavoro. Di tutti i lavori il mio è decisamente il peggiore, devo cercare altro. Mi sale la depressione ogni volta che comincioDannata crisi!
Ieri ho completato RE5 con la zita: in coop sto gioco migliora.
In coop è bello.
ZeA!Minchia io con i voli devo avere una iella che mi perseguita. A Dicembre da Torino a Cagliari con Meridiana nove ore di ritardo con partenza alle 4 del mattino (nottata fatta in aeroporto), oggi al rientro dalle ferie da Cagliari a Cuneo con RyanAir guasto in volo, rientro a Cagliari e ripartenza del volo dopo quasi tre ore.![]()
gatsu guarda in torneo sf4
old, ma onestamente non ne ho capito l'utilità di questo Kai, non che mi sia informato
![]()
arrivato poco fa nuovo mac pro da doppio quad xeon da 2,9ghz, 12 gb di ram, ati 4870 e monitor da 30"
adesso ci installo windows e crysis e proverò l'ebbrezza di ownare la macchina della morte di kai
anche se credo che per giocare a crysis a 2560x1920 in dx10 forse potrebbe non essere abbastanza![]()
sai almeno accenderloarrivato poco fa nuovo mac pro da doppio quad xeon da 2,9ghz, 12 gb di ram, ati 4870 e monitor da 30"
adesso ci installo windows e crysis e proverò l'ebbrezza di ownare la macchina della morte di kai
anche se credo che per giocare a crysis a 2560x1920 in dx10 forse potrebbe non essere abbastanza![]()
io sono pro in tutto
me l'ha acceso il tecnico
mi incute una certa soggezione 'sto computer
cmq nn è per me 'sto mac (adesso ci smanetto un po' e lo configuro), io ho ancora il g5 di 3 anni fa![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 15-04-09 alle 14:35:15
arrivato poco fa nuovo mac pro da doppio quad xeon da 2,9ghz, 12 gb di ram, ati 4870 e monitor da 30"
anche se credo che per giocare a crysis a 2560x1920 in dx10 forse potrebbe non essere abbastanza
.. invece di giocare a mother 3
![]()