Allora vengo da una sessione a belvadi Outrun. Dal punto di vista contenutisco sono presenti tutte le modalità di Outrun2(il primo su Xbox). Quindi abbiamo, modalità Outrun, Cardiopalma, Timeattcak, 15 percorsi continui, e time Attack 15 percorsi(forse ho scordato qualcosa
). Non è presente la modalità Coast to Coast di Outrun2006.
Non sono riuscito a capire se sono presenti gli stage di Outrun2Sp dato che durante i titoli di coda mi è comparsa una schermata di caricamento con il sudetto logo
Dal punto di vista tecnico invece è il miglior Outrun uscito finora lievemente migliore anche alla versione Pc del 2006, con texture più definite e blooming più incisivo( non ho capito se sia presente o meno hdr ma tant'è) peccato per qualche sporadico(molto sporadico) rallentamento presente durante le derapate e quindi con parecchi effetti particellari su schermo.
Ho fatto una partita online e in quel caso si giocava perfettamente ho visto solo qualche volta un paio di avversari scatticchiare ma si giocava comunque bene.
Non ho potuto approfondire meglio per ora vado a pranzare e poi vado di nuovo onLive
Ah si il gameplay che ve lo descrivo a fare 250km all'ora, in curva girato a 180°, con una bionda di fianco c'è altro da sapere?
Edit: Giusto per ricordarlo la versione PC del 2006 la dovreste trovare in giro a pochi spiccioli ed dal punto di vista tecnico è simile a questa, non dovreste avere problemi di configurazione, in più a livello contenutistico è più corposa.