perchè non vai in consolemania a dirlo? se ne sei così convinto, potrati argomentare senza problemi![]()
perchè non vai in consolemania a dirlo? se ne sei così convinto, potrati argomentare senza problemi![]()
se ciao li ti danno del troll se dici che la loro consolle è inferiore alla play3 meglio lasciar stare
e poi solo il fatto che per giocare online con l'isbos bisogna pagare oltre al costo della connessione è da![]()
ti danno del troll perchè non hanno la pazienza e il senso dell'umorismo nostro, che ormai ti abbiamo adottato
eppoi oh, pagherai anche l'online, ma prima di tutto sono 5 € al mese, secondo almeno il servizio è ben funzionante, e infine nessuno ti obbliga a pagarlo![]()
no mi danno del troll perchè non accettano la realtàti danno del troll perchè non hanno la pazienza e il senso dell'umorismo nostro, che ormai ti abbiamo adottato
eppoi oh, pagherai anche l'online, ma prima di tutto sono 5 € al mese, secondo almeno il servizio è ben funzionante, e infine nessuno ti obbliga a pagarlo
con la play3 non paghi nulla e il servizio è ancora più funzionante
e poi è una questione di principio che senso ha pagare oltre alla connessione ancora altri soldi?mah
e allora non ci giocare... e tutti i MMORPG x cui devi pagare allora? anche questi li giudichi male?
brasà, vai nel topic milan e non ci uscirè PIU'!![]()
E Martedi 21 si parte per la gita di classe...Non vedo l'ora![]()
sul fatto del pagare ha nettamente ragione bras
Arrivo in ritardo...frykky, hai già lullato dragonzo?
oggi mi sono addormentato sopra il librone di sistemi operativi![]()
Stò per comprare Afro Samurai..
sono tentato![]()
manco a praga costa così poco la birra![]()
ho speso 400 euro di play3 perchè ci guadagno nel lungo termine non perchè sono un riccone,infatti l'isbos non durerà ancora a lungo,la play3 invece ancora una decina d'anni
facciamo vent'anni,se la devi dire dilla bene![]()