Ma sul serio
Moratti gli farebbe già un favore a rescindere,io lo farei marcire un anno fuori rosa e non lo cederei.
concordo con nemesis![]()
x regalargli altri 5 milioni?? meglio levarselo di cul0 e bòn, tanto sarà un fail ovunque andrà
Adrianoma questo non gioca e vuole i soldi per andarsene?
![]()
comunque per quanto possa capirnee io, non può averli per forza e se l'inter andasse per tribunali riuscirebbe ad avere la rescissione a 0
Dovrebbe chiederli l'inter a lui a dire il vero...
soprattutto per tutte le bottigline di alcolici sgamate nei frigobar degli alberghi![]()
fragolina![]()
io credo che il coltello dalla parte del manico ora lo abbia l'Inter, e spero lo usi nel modo migliore
altro che depressione, siamo di fronte ad un demente assistito da un delinquente
per me stanno dicendo "vogliamo 2 milioni" in modo che babbi come siamo gli diremo "no dai, rescindiamo e a posto così" ed accetteranno. invece dobbiamo dirgli "portaci 5 mln di euro e ti lasciamo andare"
L'agente di Adriano: "Tornerà a giocare". Speriamo in un'altra squadra.
Galliani: "Senza infortuni, Milan da scudetto". Incredibile che qualche acciacco sia bastato per farli andare così di mèerda
Sportmediaset: "Il Milan più fatturato rispetto all'Inter". Che stagione incredibile: stanno vincendo la Classifica alla Moviola, avrebbero battuto il Manchester e ora ci superano nella ambita corsa al fatturato.
e poi siamo noi gli ossessionati...![]()
editato
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 16-04-09 alle 14:19:54
Mi sa che salutiamo alastor per un pò![]()
fragolina![]()
Perchè scusa ? Avrò utilizzato anche termini esagerati e di questo me ne scuso ma te lo ritieni una persona da difendere ? Qualcuno si è offeso per gli aggettivi da me usati ? Credo che i poveri interesti direbbero di ben peggio a me spiace per loro per che si sono visti trattare in questo modo da una persona che non vale 2 soldi, è stato sempre trattato come un principino, si pensava fosse diventato il più forte giocatore del mondo, ed invece di impegnarsi per diventarlo lui sbatteva i piedi per terra come il peggior dei viziati e utilizzava scuse come stress, morte del padre o problemi in famiglia per non fare la vita del mantenuto ...
A questo punto meglio liberarsene, vuole esser libero, e lasciatelo libero, a costo di pagargli questa ultima "miseria" di 2 milioni ( che tanto tra alchol e festini li finirà in un mese massimo ) anche se ho la brutta impressione che lo rivedremo giocare ( se lo si può definire tale ) molto presto ....
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 16-04-09 alle 07:19:13
una persona talmente viscida che dovrebbe esser mandato a levare il piscio agli autogrill usando la lingua ....![]()
Manu te non lo faresti ?![]()
la colpa non è sua, la colpa è di chi da 10 miliardi all'anno a gente analfabeta e a chi idolatra senza ritegno una persona che butta qualche pallone in rete... senza nemmeno rendersi conto se 'sta persona ha un cervello (e quindi una buona carriera avanti a sè...) e questo è riferito a tutte le tifoserie, eh
poi che adriano sia una persona indegna è fuori discussione, essì che la miseria, quella nera, l'ha vista...
alastor edita che non si sa mai!
"Quando Mourinho, a proposito di Adriano, diceva che bisogna recuperare l'uomo, si riferiva al fatto che bisogna convincerlo a trombarsi le donne?"