T_T anche io voglio tornareee...~
non vedo l'ora sia giugno T_T
T_T anche io voglio tornareee...~
non vedo l'ora sia giugno T_T
io sto organizzando per tornarci la prossima primavera
sei uno studente, che problemi hai?
Io parto il 15 giugno e sto due settimane. L'arrivo e la ripartenza sono a Tokio Narita, ma è ancora tutto da organizzare. E intendo proprio TUTTO!
Consigli su alloggi e luoghi imperdibili?
invece dei templi, io consiglio un giretto al Womb
Dannazione al rosik spree
Edit: Di due settimane quanto si spenderà, tutto compreso?
Diciamo partendo da un 1000€ per il volo e con souvenir canonici inclusi (parlo di "canonici" non della carriola di roba che si porterebbe a casa uno di noi maniaci ).
Ultima modifica di Robin; 15-04-09 alle 09:21:21
dipende quante città vuoi raggiungere. Come qualsiasi vacanza, se stai in un posto unico la spesa sarà molto ridotta rispetto a girare 2/3/4 città, ma lì sono scelte. Ti si potrebbe rispondere "da 2'000 a 3'500 euro", però dipende proprio da come "ti vivi le vacanze", stando stretto puoi cavartela anche con 1500 euro tutto incluso.
Tra l'altro vi informo che Air China ha tagliato i prezzi ed ora partire in tutto giugno costa sui 415 euro tasse incluse, ovviamente AR. Se avete ancora da prenotare non aspettate molto perchè i prezzi potrebbero rialzarsi. La promozione è limitata al mese "6", a Luglio si torna su 470 euro con Finnair :O.
Ah, vi informo anche che per alcuni giorni è possibile avere AR da roma a 350 euro tassati, sempre con Air China, prezzo piu' basso che abbia mai visto (125 euro a tratto, quasi come fare milano/roma in treno..sola andata ). Prezzo ancora piu' basso della scorsa promozione Alitalia.
Ultima modifica di D3STROYER; 15-04-09 alle 10:08:46
Si scusa, io pensavo al giro più standard (tokyo-kyoto-osaka?). Ovviamente cercando di fare una cosa economica ma senza dormire per strada o rinunciare a godersi le cose (cioè niente ristoranti da soldi ma non il mcdonald ecco ).
con ~2500 euro si dovrebbe poter far tutto
Solo io sono così depravato da aver pensato a qualche battutina?
Comunque io parto il 3 aprile 2010 per una decina di giorni se i miei amici non mi tradiscono; altrimenti se qualcuno si vuole unire ben venga
no anche io dopo averlo scritto
se mi fai uno sconto su qualche pezzo per il pc, ti metto una buona parola con qualcuna delle mie amiche tettone di ginza
scusate, ma solo io penso che tutti i ventenni che spendono 2000 euro per venire a vedere il colosseo od il duomo stanno completamente wastando soldi? Imho i giovani dovrebbero andare in versilia/costa adriatica a godersi la zona .
E perchè mai? Hanno Okinawa per quello Ci possono fare anche surf.