Oddio...per un ormai ex studente di lingue come me è un colpo al cuoredice che il doppiaggio di bbt è una delle cose più aberranti mai fatte
http://antoniogenna.wordpress.com/20...ggio-italiano/
![]()
Intendi per vedere tutte quelle serie?
E' proprio per quello che sono così indietro, rispetto a tutti gli altri combriccolesi. Ho avuto davvero poco tempo per dedicarmi anche alle serie tv, lavorando e studiando. Mettici poi che ho un sacco di altre passioni che voglio seguire, tra cui cinema, gdr, modellismo e lettura. Infatti faccio un sacco di cose, ma le faccio male
Se noti ognuno tende a specializzarsi nelle passioni, dedicandoci gran parte del tempo libero. Sava e Lullaby hanno letto molti più libri di tutti noi messi assieme, credo. Ragnarokker è espertissimo di fumetti, Divym di animazione e fumetti giapponesi, Nevade di videogiochi e serie tv, Wolf di cinema, Seraph di videogames, cinema e horror, Somax di GDR, ecc. Ognuno cerca di specializzarsi dove è più affine, recuperando e sopperendo dove può per il resto, grazie al patrimonio e ai consigli di altri appassionati. Il fatto che abbia messo in lista tutte quelle serie non vuol dire che riuscirò necessariamente a vederle entro questo secolo, ma intanto ci provo.
Giovedì. Piove. Calcetto. Solito.
Stasera si finirà così:
o così:
![]()
peggio giocare nel fngo dopo che ha piovuto
a proposito di telefilm, oltre a me e a quelli che si sono palesati nel topic apposito, nessuno seguiva black donnellys?
non era fatto male, almeno la prima puntata (che è praticamente autoconclusiva) è da vedere, purtroppo però è stato interrotto, quindi vedersi la prima serie sapendo che non avrà conclusione un pò rende frustrante il tutto
vista qualche puntata saltuariamente. c'era olivia Wilde![]()
Solite balle gente, fatemi un fischio di la quando avete tempo![]()
mattinata persa inutilmente
almeno ho comprato il mouse nuovo
l'ultimo mouse col filo che ho avuto aveva anche la pallina, parliamo di un'era fa
in fumetteria avevano il primo numero di Blame!, l'unico che mi manca, a €6,50 ho resistito, già me ne sto pentendo![]()
Io ti ripudiomattinata persa inutilmente
almeno ho comprato il mouse nuovo
l'ultimo mouse col filo che ho avuto aveva anche la pallina, parliamo di un'era fa
in fumetteria avevano il primo numero di Blame!, l'unico che mi manca, a €6,50 ho resistito, già me ne sto pentendo![]()
lunedì se sta ancora lì lo prendo, ho fatto una cazzata, ripensandoci non è che costava poi così tanto, solo €2,50 di sovrapprezzo![]()
Eh, ma anche nella Famiglia di TSM mi fraintendono
Incompreso![]()
non vi sto dietro tra fumetterie e serie tv, ma una cosa la so per certo:
BADA OLENGATTOe per estensione badate tutti quanti (cit.nevade)
![]()
lo so che è già stato chiesto tempo indietro,
ma riditemi bene se per BSG c'è un episodio pilota e di quante serie è composta.
thanks ;D
anche io sono interessato:
prima di tutto le miniseries no? due episodi da un'ora e mezza ciascuno?
poi la prima serie
poi la seconda
poi la terza
poi i webisodes
poi la quarta
Dove sbaglio? (sto per iniziare a vederlo vorrei essere sicuro circa la posologia per non sbagliare dosi e tempi)![]()
I webisode sono tra la seconda e la terza (the resistance). Tra la 3° e la 4° c'è razors.![]()
E ci sono webisodes anche tra la prima parte della quarta e la seconda
Anche shabbysta cosa è cresciuta a dismisura
![]()
ALTRI webisodes? Frack!
Ah no, wait, eccoli.
e tra la 10 e la 11 della 4a altri webisodi
EDIT: ecco che succedere a leggere un topic di binbiminkia su CoD prima di rispondere![]()
Ahahahahahaha
oddio
sul sito del comicon hanno messo na foto del pubblico dal palco dellagara di cosplay
quello so ioveramente
dietro c'è un mio amico col giubotto nero
![]()
Ragnetto, stavo dando n occhiata ai volumi di Thor, con Avengers parto bene perchè c'è thor parte 1 - NEw Avengers parte 1 e mi fotte che c'è tipo Cp parte CINQUE, death of dreamMrs Marvel invece può morire gonfia, sulle testate Iron Man - Spider man che si trova di solito?
Saluti a tutti![]()
so tornato mo'... bella giornata a Roma, ora forse piove, ma fin'ora gran bella giornata.
come butta?
quindi la consegna non è andata bene![]()
Bentornato sava
Io vado a pappà