+ Rispondi alla Discussione
Pag 952 di 4976 PrimaPrima ... 45280294295095195295395496211021452 ... UltimaUltima
Risultati da 23,776 a 23,800 di 124390
    La Borga L'avatar di Cily

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - fake attack Cylon inside :look:

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    The Inside
    l'hanno cancellata dopo 13 puntate ma era na ficata

La Borga L'avatar di Cily

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    dice che il doppiaggio di bbt è una delle cose più aberranti mai fatte
    http://antoniogenna.wordpress.com/20...ggio-italiano/
    Oddio...per un ormai ex studente di lingue come me è un colpo al cuore

Fox-Astrolfo
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    certo certo ma levami una curiosità,quante vite hai?
    Intendi per vedere tutte quelle serie?

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    ma vi hanno condannato all'ergastolo e avete un sacco di tempo libero?
    E' proprio per quello che sono così indietro, rispetto a tutti gli altri combriccolesi. Ho avuto davvero poco tempo per dedicarmi anche alle serie tv, lavorando e studiando. Mettici poi che ho un sacco di altre passioni che voglio seguire, tra cui cinema, gdr, modellismo e lettura. Infatti faccio un sacco di cose, ma le faccio male
    Se noti ognuno tende a specializzarsi nelle passioni, dedicandoci gran parte del tempo libero. Sava e Lullaby hanno letto molti più libri di tutti noi messi assieme, credo. Ragnarokker è espertissimo di fumetti, Divym di animazione e fumetti giapponesi, Nevade di videogiochi e serie tv, Wolf di cinema, Seraph di videogames, cinema e horror, Somax di GDR, ecc. Ognuno cerca di specializzarsi dove è più affine, recuperando e sopperendo dove può per il resto, grazie al patrimonio e ai consigli di altri appassionati. Il fatto che abbia messo in lista tutte quelle serie non vuol dire che riuscirò necessariamente a vederle entro questo secolo, ma intanto ci provo.

Mus
    ospite

Giovedì. Piove. Calcetto. Solito.

Stasera si finirà così:

o così:

King Elessar
    ospite

peggio giocare nel fngo dopo che ha piovuto

a proposito di telefilm, oltre a me e a quelli che si sono palesati nel topic apposito, nessuno seguiva black donnellys?
    non era fatto male, almeno la prima puntata (che è praticamente autoconclusiva) è da vedere, purtroppo però è stato interrotto, quindi vedersi la prima serie sapendo che non avrà conclusione un pò rende frustrante il tutto

Ragnarokker
    ospite

vista qualche puntata saltuariamente. c'era olivia Wilde

Il Somax
    ospite

Solite balle gente, fatemi un fischio di la quando avete tempo

The Puppet Master
    ospite

mattinata persa inutilmente

almeno ho comprato il mouse nuovo
    l'ultimo mouse col filo che ho avuto aveva anche la pallina, parliamo di un'era fa

in fumetteria avevano il primo numero di Blame!, l'unico che mi manca, a €6,50 ho resistito, già me ne sto pentendo

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da The Puppet Master Visualizza Messaggio
    mattinata persa inutilmente

almeno ho comprato il mouse nuovo
    l'ultimo mouse col filo che ho avuto aveva anche la pallina, parliamo di un'era fa

in fumetteria avevano il primo numero di Blame!, l'unico che mi manca, a €6,50 ho resistito, già me ne sto pentendo
    Io ti ripudio

The Puppet Master
    ospite

lunedì se sta ancora lì lo prendo, ho fatto una cazzata, ripensandoci non è che costava poi così tanto, solo €2,50 di sovrapprezzo

Fox-Astrolfo
    ospite

Eh, ma anche nella Famiglia di TSM mi fraintendono

Incompreso

King Elessar
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Io ti ripudio
    se si chiama blame! ci sarà un motivo, no?

Ken Shabby
    ospite

non vi sto dietro tra fumetterie e serie tv, ma una cosa la so per certo:

BADA OLENGATTO e per estensione badate tutti quanti (cit.nevade)

Animatrice L'avatar di Lull@by

lo so che è già stato chiesto tempo indietro,
    ma riditemi bene se per BSG c'è un episodio pilota e di quante serie è composta.

thanks ;D

Ken Shabby
    ospite

anche io sono interessato:
    prima di tutto le miniseries no? due episodi da un'ora e mezza ciascuno?
    poi la prima serie
    poi la seconda
    poi la terza
    poi i webisodes
    poi la quarta

Dove sbaglio? (sto per iniziare a vederlo vorrei essere sicuro circa la posologia per non sbagliare dosi e tempi)

Il Somax
    ospite

I webisode sono tra la seconda e la terza (the resistance). Tra la 3° e la 4° c'è razors.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

E ci sono webisodes anche tra la prima parte della quarta e la seconda

Anche shabby sta cosa è cresciuta a dismisura

Il Somax
    ospite

ALTRI webisodes? Frack!

Ah no, wait, eccoli.

Ragnarokker
    ospite

e tra la 10 e la 11 della 4a altri webisodi

EDIT: ecco che succedere a leggere un topic di binbiminkia su CoD prima di rispondere

Ragnarokker
    ospite

Ahahahahahaha
    oddio

sul sito del comicon hanno messo na foto del pubblico dal palco dellagara di cosplay

quello so io veramente dietro c'è un mio amico col giubotto nero

Nevade
    ospite

Ragnetto, stavo dando n occhiata ai volumi di Thor, con Avengers parto bene perchè c'è thor parte 1 - NEw Avengers parte 1 e mi fotte che c'è tipo Cp parte CINQUE, death of dream Mrs Marvel invece può morire gonfia, sulle testate Iron Man - Spider man che si trova di solito?

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Saluti a tutti
    so tornato mo'... bella giornata a Roma, ora forse piove, ma fin'ora gran bella giornata.

come butta?

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    Saluti a tutti
    so tornato mo'... bella giornata a Roma, ora forse piove, ma fin'ora gran bella giornata.

come butta?
    Se lavora e se fatica per i soldi e per la fica, peccato qua nun se vede ne l'una ne l'altra

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

quindi la consegna non è andata bene

Il Somax
    ospite

Bentornato sava
    Io vado a pappà

+ Rispondi alla Discussione
Pag 952 di 4976 PrimaPrima ... 45280294295095195295395496211021452 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato