Ok, proviamo!
'rno
Spoiler:
Ok, proviamo!
'rno
Spoiler:Basta cazzeggio, devo andare in università...![]()
bada Mus![]()
Ma oggi al lavoro praticamente non ho un ***** da farequasi quasi mi piglio il pomeriggio a sfregio
![]()
Salve a tutti, non leggo tanto the Book Machine, ma volevo solo passare per un saluto...
...e per chiedervi se vi venite a riprendere Fox-Astrolfo.
Credo che un altro giorno così e farà chiudere la famiglia di TSM.
Grazie di cuore.
![]()
salve sono l'ambasciatore di TBM, come nel precedente incontro vorrei proporre un meeting a tavolino per considerare l'ipotesi di un espatrio in console-mania, sono sicuro che troveremo un punto di accordo.
La ringrazio per la cortesia![]()
eh no!
ora ve lo tenete
BWAAHAHAHAHAHAHAH!
crash!
:scappadallafinestra:
buondì
anzi no!
buongiorno![]()
http://www.repubblica.it/2009/04/sez...tml?ref=hpspr1
![]()
"Dall'indagine della Fipav emerge un altro dato significativo: sono stati intervistati bambini di famiglie in cui si vedono film "pirati" e bambini che vedono film in sala. Ad entrambe le categorie è stato chiesto di fare disegni sull'idea di cinema: i disegni dei bambini che vedono copie "false" sono squallidi e stinti, quelli di quanti vanno al cinema sono ricchi di colori e di fantasia."
Il giornalismo italiano che splendido pandemonio!![]()
http://www.repubblica.it/2009/04/sez...tml?ref=hpspr1
![]()
"Dall'indagine della Fipav emerge un altro dato significativo: sono stati intervistati bambini di famiglie in cui si vedono film "pirati" e bambini che vedono film in sala. Ad entrambe le categorie è stato chiesto di fare disegni sull'idea di cinema: i disegni dei bambini che vedono copie "false" sono squallidi e stinti, quelli di quanti vanno al cinema sono ricchi di colori e di fantasia."
Il giornalismo italiano che splendido pandemonio!
questa è davvero una perla di rara bellezza
mio diooooooooooo i bambini qualcuno pensi ai bambiniiiiiiiiiiiii
![]()
basta il titolo
"L'identikit del ladro di film
15-34 anni, "mago" del web"
Ma qual'è l'età del giornalista medio? Quando scrivono articoli sulle nuove tecnologie sembra sempre che abbiano ancora in testa il film wargames.
bada Puppet
secondo una recente legge è vietato mettere nella stessa frase le parole "giornalista" e "tecnologia"
![]()
Buongiorno anche a te Godsmack![]()
Alfio hai ragione![]()
Buondì![]()
Ho letto anche io questo articolo, sono rimasto tra ilhttp://www.repubblica.it/2009/04/sez...tml?ref=hpspr1
![]()
Il giornalismo italiano che splendido pandemonio!e
...
A proposito di, ma Nevade come ambasciatore di TBM l'abbiamo scelto per la sua arcinota diplomazia?
![]()
vai Mus comincia a diffondere il verbo dell'ottimismo mattutinofammi vedere che la fiducia che ho verso di te è ben riposta!
buona fortuna![]()
Ma muori gonfio, sia 1 che soprattutto 2 sono ottimiOssignore Iddio ma dai mo tralasciando la contro parte fumettistica il primo X-Men non sta in piedi manco se ci poggio Somax sotto a reggerlo ( e parliamo di superficie ampie eh), Spider Man Film è una delle peggiori cose che abbia insozzato il cinema negli scorsi anni(come dice anche la morosa di Fox)
X-Men 1 sozzeria, 2 meglio (e la morosa di Fox sembra avere sempre più ragione)
Iron-Man
Watchmen vale o lo mettiamo tra "film con degli psicotici in calzamaglia"?
Mio pupillo
Io ci sarò il giovedì di sicuro, forse anche il venerdì
salve sono l'ambasciatore di TBM, come nel precedente incontro vorrei proporre un meeting a tavolino per considerare l'ipotesi di un espatrio in console-mania, sono sicuro che troveremo un punto di accordo.
La ringrazio per la cortesia
Aggiungerei che ogni volta che guardate un film scaricato piange Gesù, muore un angelo e tutta quella roba lìhttp://www.repubblica.it/2009/04/sez...tml?ref=hpspr1
Il giornalismo italiano che splendido pandemonio!
'rno![]()